Sondaggio: Quanto sapete usare un PC?
So a malapena accenderlo
1.59%
11.59%
Principalmente ci gioco, uso programmi di testo (Word, excell, ecc...) e navigo
44.44%
2844.44%
Uso programmi più complessi, conosco il linguaggio html e so costruire siti
22.22%
1422.22%
Uso programmi complessi, so programmare diversi software e creare giochi semplici
12.70%
812.70%
Il PC non ha segreti: programmo, sfrutto appieno il PC ed internet, so hackerare
19.05%
1219.05%
Totale63 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Quanto siete bravi con il PC?
(2014-12-12, 23:18)kokosekko Ha scritto: Siamo leggermente off topic, ma non importa...

Questo forum ha una lunga e travagliata storia di hosting, nel senso che gli host si passano il sito l'un l'altro a nostra insaputa (o myttex lo sa ma si dimentica di dirmelo asd). Una volta stava su un server in casa del vicino di casa di myttex, poi il tizio si è trasferito ed è diventato irreperibile tramite qualsiasi mezzo di comunicazione e per vari mesi myttex non è nemmeno riuscito a pagargli la quota mensile, poi il server si è magicamentre trasferito a Milano, nelle mani di un altro host. Poi di tutto e di più a più riprese ha smesso di funzionare ma fortunatamente il vicino di casa di myttex è riapparso dal nulla e ci ha gentilmente attivato i cron job e, di fatto, dato banda e spazio illimitati (c'è un limite, ma se lo superiamo non succede assolutamente nulla).
Dopo qualche anno di tregua, qualche mese fa, quasi in simultanea è cambiato più volte l'URL per accedere alla pagina admin dell'host, è scaduto il certificato associato a tale URL (e ci vuole un certo impegno a farlo scadere, visto che era autocreato e aveva pure come hostname "localhost" asd), la pagina è passata da https ad http ma è rimasta sulla porta 8443 e sono cambiati i nameserver, che ora sembrano appartenere a un altro host che non ha nemmeno un proprio sito e non trovo alcuna informazione a riguardo su internet.
E i 503 hanno iniziato a manifestarsi.
Poi, anche se non c'entra nulla, ci siamo resi conto di sforare lo spazio su disco a noi assegnato, ma dopo qualche giorno di sforamento, l'host, chiunque esso sia, ce l'ha raddoppiato senza aumentare il prezzo mensile e senza dirci nulla.

Già non sapevo cosa ci garantiva il vicino di myttex, adesso non so nemmeno chi ci hosta e non ho modo di contattarlo, a parte creare un ticket dal pannello admin, se esiste ancora l'opzione e li leggono (prima o poi devo provarci *Fischietta*)...

Hai un MP! Visto che siamo Off-Topic è meglio che ne parliamo in privato.  si si
Cita messaggio
Ragazzi, si vede cosa votate, non c'è bisogno di dirlo se non si aggiunge nulla ;-)
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)