Quiz del mese...
(2010-12-07, 00:05)rock.angel Ha scritto: A che temperatura viene tenuta la fiala? Ambiente oppure a bassa temperatura?

Ambiente, tranquillamente...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Lana di vetro. . .
Cita messaggio
il vetro della lana non credo sia completamente binario, nel vetro c'è anche Ca e altri elementi.
Cita messaggio
Cloruro di Litio?
PS: perchè l'ha messo nella fiala?
Cita messaggio
Mmm... mi è venuto in mente lo ioduro di cadmio, che Al descriveva come "cristalli argentei della lucentezza della seta". La mia proposta è CdI2.
Cita messaggio
Ma sono io che vedo male? Vedo una bella bottiglia incartata nell'alluminio... ma tutti hanno risposto ben diversamente! Boh! :-(
Cita messaggio
Che manipolo di mirabolanti fantasiosi...

Vi dò altro aiutino... contiene ossigeno!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2010-12-07, 21:44)al-ham-bic Ha scritto: Ma sono io che vedo male? Vedo una bella bottiglia incartata nell'alluminio... ma tutti hanno risposto ben diversamente! Boh! :-(

ahahaha! Cambia monitor, se il monitor è nuovo cambia occhiali! Se gli occhiali non ce li hai... fatti visitare!

No seriamente... come fai a vedere una bottiglia incartata nell'alluminio? Hai provato ad ingrandire l'immagine?

Cita messaggio
E' vero... azz! adesso ho visto anche la saldatura a fuoco! azz!
Grazie arky!

Cita messaggio
Ahahahahah, Al, credevo tu stessi scherzando, invece pensavi veramente che fosse vino piemontese? Ahahaha, scusami, ma non riesco a trattenermi.
Comunque, per la cronaca, neanch'io son messo meglio, non so proprio dove arrampicarmi...
Composto binario, contiene ossigeno, ... sarà mica un ossido? asd
Già, ma de che? Io dico ossido di germanio *Si guarda intorno*
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)