Racconti di esperienze vissute in lab
ogni tanto qualcuno muore... ma Darwin diceva che è giusto così. :-P
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio
(2009-12-18, 17:33)mordr3d Ha scritto: ogni tanto qualcuno muore... ma Darwin diceva che è giusto così. :-P

be è la selezione naturale...fino ad ora mi è sempre andata bene asd asd

...ma qualche volta ho rischiato grosso *Si guarda intorno*
Cita messaggio
(2009-12-18, 17:40)thechemicalsistem Ha scritto:
(2009-12-18, 17:33)mordr3d Ha scritto: ogni tanto qualcuno muore... ma Darwin diceva che è giusto così. :-P

be è la selezione naturale...fino ad ora mi è sempre andata bene asd asd

...ma qualche volta ho rischiato grosso *Si guarda intorno*

tipo?
Vuoi saperne di più sulla Fotografia:
fotoQualcosa
Cita messaggio
che mi è esploso un razzo a propulsione di alcol in faccia...ma x fortuna ho solo preso fuoco asd asd asd..
ma prima ho fatto 1 volo tipo da film, poi nn ricordo nnt...

ora vatti a sentire quante parole dai solti 2 o 3.....asd asd asd
Cita messaggio
(2009-12-18, 17:54)thechemicalsistem Ha scritto: che mi è esploso un razzo a propulsione di alcol in faccia...ma x fortuna ho solo preso fuoco asd asd asd..
ma prima ho fatto 1 volo tipo da film, poi nn ricordo nnt...

ora vatti a sentire quante parole dai solti 2 o 3.....asd asd asd

a un mio amico è esplosa 100 grammi di polvere da sparo semi-compressa a 10 cm dalla mano. un mese fa, ha già la pelle nuova...se questo non è culo, ha ancora tutte le dita
Cita messaggio
e come ha fatto a e esplodere?!?!!?!?!!?!??!
Cita messaggio
(2009-12-18, 18:37)thechemicalsistem Ha scritto: e come ha fatto a e esplodere?!?!!?!?!!?!??!

la stava accendendo con l accendino, per vedere se faceva tipo miccia, pensava di averla de-compressa...e invece no....ha fatto un metro di volo, cieco e sordo per 5 minuti..... azz!
Cita messaggio
ma allora è 1 pirla!!!!!...
cmq io ormai faccio solo detonazioni a distanza, l'esperienza fa imparare...ma accendere 100 grammi di sparo con l'accedino è veramente da coglioni, detto proprio con il cuore..
Cita messaggio
si, sono daccordo con te.....se fossi stato presente al momento l avrei fermato....certe cazzate meglio evitarle....comunque sono curioso di sapere cosa abbaimo fatto nella provetta...anche perchè il mio amico se ne è spanto un pò sulla mano xD
Cita messaggio
(2009-12-18, 19:26)zampi Ha scritto: ...anche perchè il mio amico se ne è spanto un pò sulla mano xD

ma tutti tu gli hai questi amici ebeti asd asd scherzo..

cmq con tutte quelle cose che ci hai messo hanno fatto 1 bel minestrone, e penso sia imposibile determire cosa ne sia uscito fuori poi non so con un'analisi spettrofotometrica o con una cromatografia...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)