Rapito dagli alieni diventa inventore
Un mio collega mi ha consigliato di vedere questo video. Trattasi (come da oggetto) di un uomo che sostiene di aver fatto una scoperta unica nel suo genere grazie agli alieni. A voi i commenti da scienziati! :-)

http://www.youtube.com/watch?v=dOhpmO5cOuc
Cita messaggio
Già solo per il programma: bufala.
Cita messaggio
Non ho parole... L'acido lisergico dovrebbe essere sottoposto a controlli decisamente più severi...*Tsk, tsk*
Cita messaggio
premetto che:

1) MISTERO per me è una cazzata!

2) NON metto in dubbio la POSSIBILE esistenza degli alieni...

detto ciò...boh!!
non avevo visto tutto il video...sono arrivato all'esperimento...e sono ora convintissimo che questo spara cazzate e si fa di LSD come diceva B-LAB!!
Cita messaggio
Non mi frega della loro tecnologia avanzatissima...voglio i loro capelli color platino...asd...
....anche solo i loro capelli...:-D
...o almeno che mi dicano che lozione usano...*Si guarda intorno*
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
DioBrando
Secondo me ha visto Platinette XD
Cita messaggio
non scendiamo a conclusioni senza "ragionare" su, il liquido è acqua e bicarbonato? e perchè è grigio?

Sembra piuttoasto una sospensione di LiAlH4!
Chef.
Cita messaggio
Wink 
hihihih a me sembra amalgama di alluminio che reagisce con l'acqua... una soluzione di cloruro mercurico, un pò di alluminio ed ecco la bufala... la reazione è esotermica, sviluppa idrogeno e idrossido di alluminio :-) altro che tecnologie aliene!!!
Cita messaggio
A mio parere il tizio ricorda troppi dettagli, non è possibile che uno che viene rapito dagli alieni si ricordi il colore degli occhi, la mano con cui l'alieno impugnava l'oggetto di cristallo, ecc.
Detto questo anche ammettendo l'esistenza di esseri extraterrestri, cosa molto probabile, dato che viviamo in un universo infinito e il nostro pianeta e sistema solare rappresentano meno di un granellino di polvere a confronto, sarebbero completamente diverso da come ce li aspettiamo, dotati di tecnologie molto avanzate, addirittura simili agli esseri umani!
La cosa più paradossale del filmato è il linguaggio degli alieni: come fanno a conoscere la lingua di quel tizio quando al mondo ci sono decine di lingue diverse? asd

Ah bello NaOH+Al, belle anche le particelle di NaOH che si disperdono nell'ambiente asd

Cita messaggio
fidati, il linguaggio, per loro non sarebbe un problema, se viaggiano mld di anni luce nel cosmo cosa vuoi che sia un piccolo dialetto come la lingua italiana, per loro.
è una bufala, punto.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)