Rapito dagli alieni diventa inventore

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

StefanoB

2011-03-20 17:48

Un mio collega mi ha consigliato di vedere questo video. Trattasi (come da oggetto) di un uomo che sostiene di aver fatto una scoperta unica nel suo genere grazie agli alieni. A voi i commenti da scienziati! :-)

http://www.youtube.com/watch?v=dOhpmO5cOuc

Beefcotto87

2011-03-20 18:00

Già solo per il programma: bufala.

B-lab

2011-03-20 19:17

Non ho parole... L'acido lisergico dovrebbe essere sottoposto a controlli decisamente più severi...*Tsk, tsk*

Chimico

2011-03-20 19:37

premetto che: 1) MISTERO per me è una cazzata! 2) NON metto in dubbio la POSSIBILE esistenza degli alieni... detto ciò...boh!!


non avevo visto tutto il video...sono arrivato all'esperimento...e sono ora convintissimo che questo spara cazzate e si fa di LSD come diceva B-LAB!!

Dott.MorenoZolghetti

2011-03-20 19:47

Non mi frega della loro tecnologia avanzatissima...voglio i loro capelli color platino...asd...

....anche solo i loro capelli...:-D

...o almeno che mi dicano che lozione usano...*Si guarda intorno*

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: DioBrando

Beefcotto87

2011-03-20 19:56

Secondo me ha visto Platinette XD

TheChef

2011-03-20 20:36

non scendiamo a conclusioni senza "ragionare" su, il liquido è acqua e bicarbonato? e perchè è grigio?

Sembra piuttoasto una sospensione di LiAlH4!

daniele

2011-03-20 20:57

hihihih a me sembra amalgama di alluminio che reagisce con l'acqua... una soluzione di cloruro mercurico, un pò di alluminio ed ecco la bufala... la reazione è esotermica, sviluppa idrogeno e idrossido di alluminio :-) altro che tecnologie aliene!!!

ale93

2011-03-20 21:11

A mio parere il tizio ricorda troppi dettagli, non è possibile che uno che viene rapito dagli alieni si ricordi il colore degli occhi, la mano con cui l'alieno impugnava l'oggetto di cristallo, ecc. Detto questo anche ammettendo l'esistenza di esseri extraterrestri, cosa molto probabile, dato che viviamo in un universo infinito e il nostro pianeta e sistema solare rappresentano meno di un granellino di polvere a confronto, sarebbero completamente diverso da come ce li aspettiamo, dotati di tecnologie molto avanzate, addirittura simili agli esseri umani! La cosa più paradossale del filmato è il linguaggio degli alieni: come fanno a conoscere la lingua di quel tizio quando al mondo ci sono decine di lingue diverse? asd


Ah bello NaOH+Al, belle anche le particelle di NaOH che si disperdono nell'ambiente asd

NaClO3

2011-03-20 21:17

fidati, il linguaggio, per loro non sarebbe un problema, se viaggiano mld di anni luce nel cosmo cosa vuoi che sia un piccolo dialetto come la lingua italiana, per loro.

è una bufala, punto.

daniele

2011-03-20 21:18


Ah bello NaOH+Al, belle anche le particelle di NaOH che si disperdono nell'ambiente asd

ahahahha già hai ragione ancora più semplice dell'amalgama

ale93

2011-03-20 21:19

Certo che è una bufala, questa volta fatta anche male! Ma come farebbero a decodificare una lingua completamente sconosciuta in 5 minuti?

Max Fritz

2011-03-20 21:26

C..c...cioè un "laboratorio clandestino" con gente che fa scemate di quel genere è perfettamente legittimo purchè si parli di alieni???

Qui non si fa chimica, ufologia!!! E staremo tutti più tranquilli *Tsk, tsk*

ale93

2011-03-20 21:29

Ma io mi chiedo dove l'hanno trovato a quello? O lo pagano per dire cacate? asd Questa volta quelli di Mistero hanno superato loro stessi asd

Beefcotto87

2011-03-20 21:32

Ma se si vedono anche i pezzi di alluminioooooooo!

Nicolò

2011-03-20 21:34

Beefcotto87 ha scritto:

Ma se si vedono anche i pezzi di alluminioooooooo!

si esatto*Tsk, tsk* idea ragazzi..ognuno faccia un video della reazione tra Al e NaOH. Poi lo mandiamo (con tanto di spiegazione) alla redazione di quel programmucolo. Sai che smerda*a? asd asd asd asd

ale93

2011-03-20 21:35

Io già l'ho mandato asd asd

DioBrando

2011-03-20 21:35

Nicolò ha scritto:

si esatto*Tsk, tsk* idea ragazzi..ognuno faccia un video della reazione tra Al e NaOH. Poi lo mandiamo (con tanto di spiegazione) alla redazione di quel programmucolo. Sai che smerda*a? asd asd asd asd

C'è stata l'ultima puntata della serie settimana scorsa asd arriveremmo tardi asd

AgNO3

2011-03-21 18:34

ale93 ha scritto:

Ma io mi chiedo dove l'hanno trovato a quello? O lo pagano per dire cacate? asd

la risposta è sì.....

comunque io ci credo! *Si guarda intorno*

ale93

2011-03-21 18:36

Hanno rapito anche me gli alieni....ho fatto una scoperta sensazionale che rivoluzionerà il mondo...l'acqua calda asd

**R@dIo@TtIvO**

2011-03-22 14:13

Che cavolata, secondo me le pagano le persone... non ho parole, io penso che gli alieni esistano però ridicolizzarli così come fa mistero no.. *Tsk, tsk* per me mistero non dice mai nulla di serio

Nicolò

2011-03-22 14:42

Intendi alieni tipo ET con forme simil-umane o anche come microorganismi unicellulari? Non è una domanda proprio scontata ;-)

NaClO3

2011-03-22 17:52

per alieni spero intendaforme di vita di un altro pianeta, magari piante, o semplici batteri, animali, o addirittura forme di vita non convenzionali.

**R@dIo@TtIvO**

2011-03-22 18:59

Intendo qualsiasi forma di vita extraterrestre, io penso che comunque delle forme di vita simili a noi esistano, infine ci sono dei veri fatti accaduti a persone che conosco che sono a dir poco scioccanti,altro che mistero *Si guarda intorno*

jobba

2011-03-23 19:02

Noooooooo mi sono perso il video chissa se trovo la puntata di mistero in rete ... mi avete incuriosito.Qualcuno sa il titolo?