Reagenti, vetreria e molto altro
Ho acquistato alcuni reagenti da Anthonysp, e volevo sottolineare la sua assoluta affidabilità. Prodotti in ottimo stato, imballaggio e spedizione altrettanto ottimi, grande pazienza (con me ce ne vuole, soprattutto per i tempi ritardati). Persona gentile e disponibile e prezzi onesti, consiglio certamente di acquistare da lui in caso di bisogno.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo post:
anthonysp, TrevizeGolanCz, RhOBErThO
Ciao, hai ancora prodotti disponibili?
mi servirebbero vetrini e vetrini coprioggetto, alcuni coloranti e reagenti.
grazie
Cita messaggio
ciao, io sarei interessato a queste cose:
Xilene 2500ml
Olio per bagni 1000ml
DCM 1000ml
se sono ancora disponibili fammi sapere, grazie
Cita messaggio
Quanto lo metti l'etere Carlo Erba?
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Salve, se mi date un paio di giorni controllo e vi faccio sapere.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano anthonysp per questo post:
Damiano, NaClO
I puntali sono compatibili con le gilson p200?
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Te lo dico perchè ho la p200: no non penso vadano bene, mi sembrano troppo grandi.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
NaClO
(2017-01-04, 15:01)TrevizeGolanCz Ha scritto: Te lo dico perchè ho la p200: no non penso vadano bene, mi sembrano troppo grandi.
In realtà quelli gialli dovrebbero essere proprio per le p200 (i miei son gialli e ho una p200 asd), ma proprio per convenzione.
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
disgraziato, usi quella della brand ?? Non quelle della gilson <.<?
Il problema è che metà son gialle e metà azzurre
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
(2017-01-04, 21:21)TrevizeGolanCz Ha scritto: disgraziato, usi quella della brand ?? Non quelle della gilson <.<?
Il problema è che metà son gialle e metà azzurre
Non uso puntali Brand o Gilson, non ho tutti sti soldi. Ho solo un pacco da 1000 puntali gialli per p200 di marca anonima comprati a buon prezzo grazie al valerione ( <3). E nella mia Gilson vanno benissimo :-D
Dai, mod, basta OT asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo post:
NaClO

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)