Regalo vaso essiccatore

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

PaoloMannucci

2017-09-07 11:02

Ciao a tutti

Per chi se lo viene a prendere posso regalare un vaso essiccatore in vetro borosilicato con intercapedine interna in ceramica ( non ho l'essiccate) ha circa 35 cm di diametro ed il coperchio è predisposto per la tubolatura del rubinetto. Ha qualche sbeccatura sul bordo e sulla tubolatura ma la tenuta è ancora perfetta. L'ho comprato diversi anni fa in un negozio di mobili usati come vivaio per piante grasse.

Mi scuso se mi sono iscritto a questo forum per una cosa così banale ma ho cambiato casa, non so dove metterlo e considerato quanto costa questa attrezzatura mi dispiace buttarlo nel cassonetto del vetro; spero che qualche chimico amatoriale possa farne uso.

TrevizeGolanCz

2017-09-07 12:13

Salve! Generalmente i nuovi iscritti non potrebbero mettere in vendita materiale, ma dato che qui si tratta di regalare... direi che si può lasciare! Se abitassi vicino a Pisa verrei immediatamente a prenderlo, ma ho come il sospetto che qualche utente poi mi pesterebbe a sangue...

luigi_67

2017-09-07 12:15

Buongiorno, l'intenzione è sicuramente lodevole però questo è un forum e ci sono delle regole che vanno rispettate. Inoltre sarebbe stato opportuno indicare in quale parte del mondo sei e magari mettere qualche foto dell'oggetto in questione, vabbè che è un regalo ma anche vederlo aiuta... Ti consiglio di contattare un moderatore per farti dare eventualmente istruzioni su come puoi fare. Un saluto Luigi Edit: vedo che ha già provveduto, resta valido il resto... :-)

Guglie95

2017-09-07 12:57

A me non dispiacerebbe affatto averlo, soprattutto perchè mi serve.

NaClO

2017-09-07 15:49

Anche a me,ho gli zii vicino Pisa che potrebbero prenderlo.