Reprimenda...quando l'apparire ha uno scopo...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dott.MorenoZolghetti

2011-09-26 18:08

Non apprezzo molto chi mai si espone, ma se costui ha come vezzo quello di apparire di quanto in quanto e di comminare pene, limitare l'esercizio della libera espressione di pensiero, inibire le discussioni a lui non grate, costipare con la sua arroganza insindacabile l'agire degli utenti, sempre fuggendo dal confronto...bene questi è un "impedito sociale", non certo abbiamo uno dei "maestri di color che sanno".

Scriveva John Stuart Mill: "Se a dettare le regole di condotta non è il carattere specifico di ognuno, ma le tradizioni o le consuetudini degli altri, viene a mancare qualcosa chenon è solo uno degli ingredienti principali della felicità umana, ma anche il più importante ingrediente del progresso individuale e sociale". Altro che SPAM!

E non aggiungo altro! Per pudore verso la Natura fallace.

Rusty

2011-09-26 18:18

Da par mio ho capito a cosa ti riferisci, mi sia permesso di dire che ho condiviso il tuo pensiero ancor prima che tu lo formulassi.

Detto questo ora bisognerebbe passare per vie irte ed impervie decidendo il da farsi: non ti curar di loro ma guarda e passa, ammutinamento, o diplomazia svizzera?

Il mio pensiero è che se si vuole decapitare il Re, s'ha da fare un altro Stato, ma chi si prendera' la briga di fondarlo?

Troppe domande e nessuna risposta, ma spero di aver fatto intendere cio' che penso.

Saluti Doc *yuu*

Beefcotto87

2011-09-26 18:36

Basta riaprire il thread! Myttex sarà stato arrabbiato per via della discussione con l'ex-utente Carbonato di Rame... Ergo per cui ha scritto cose a caso!

Dott.MorenoZolghetti

2011-09-26 19:04

Beefcotto87 ha scritto:

Basta riaprire il thread! Myttex sarà stato arrabbiato per via della discussione con l'ex-utente Carbonato di Rame... Ergo per cui ha scritto cose a caso!

Ho riaperto la mia presentazione come è accaduto decine di volte con altri utenti. O forse qui si usano molti pesi e molte misure?

Non è che hai altri problemi di natura esistenziale? Parliamone...

Beefcotto87

2011-09-26 19:11

eh? O.O Ma ti sto dando ragione e te la prendi con me? :S

Dott.MorenoZolghetti

2011-09-26 19:16

Beefcotto87 ha scritto:

eh? O.O Ma ti sto dando ragione e te la prendi con me? :S

Io prendertela con te? Ma se lo sai che ti adoro in anima e corpo! Non fare lo sciocchino...

Non sei tu a dover fare ammenda.

Rusty

2011-09-26 19:35

Vorrei sapere fino a quando saro' inesistente,

semmai io sia mai veramente esistito,

sempre che il privilegio di sapere mi sia ancora consentito.

Addolorato.

myttex

2011-09-27 08:03

La risposta dell'altra discussione (SPAM) vale anche qui. Io -ripeto- che non mi sento superiore a nessuno. anzi! Nè vengo di tanto in tanto a "comminare pene" e per di piu' nemmeno a "limitare l'esercizio della libera espressione di pensiero". Io avevo chiuso quella discussione solo perche' non c'entrava un bel niente nella sezione presentati! Avevo inteso il termine "SPAM" (magari sbagliando) con il termine "OT", visto che era totalmente fuori luogo. Se avevi da protestare, nessuno te lo impediva (me in primis), ma dovevi farlo nell'apposita sezione "OFFTOPIC" (così magari si scatenava anche una flame-war asd ma non importa) Il punto è che io non voglio fare da dittatore a nessuno, in special modo a te e in questo luogo. E voglio anche ri-precisare che non sono nè dalla parte di Carbonato nè voglio che il regolamento non valga per alcuni (riferendomi a Carbonato)

Dott.MorenoZolghetti

2011-09-27 20:10

Protestare per cosa? Guarda che sei proprio fuori strada! Io ho semplicemente "integrato" la mia presentazione con un documento audio-video preso dalla Rete. Nulla d'altro.

Solitamente non chiedo di essere letto tra le righe, ma scrivendo esplicito chiaramente quello che penso.