Riorganizzazione sezioni

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Kokosekko

2017-02-21 17:44

Ho fatto qualche piccola modifica alle sezioni del forum:

  • Nuova sezione Libri di testo, università in "Esercizi, dubbi, quesiti, teoria", per raccogliere i thread con dubbi esistenziali su libri di testo e corsi di laurea. Forse lasciano un po' il tempo che trovano, ma sta di fatto che c'erano 41 thread del genere, sparsi tra Esercizi, Teoria e dubbi, Resources e Offtopic...
  • Eliminata la sezione "Guide per il forum", che conteneva 12 thread e non ci scriveva più nessuno dal 2012. Il contenuto è finito principalmente in "Suggerimenti e miglioramenti", che ora si chiama più appropriatamente Suggerimenti e domande sul forum. Mi sembra così strano non vedere più quella coppia di sezioni, erano lì in bella vista dal 2008, quando myttex non sapeva come attirare utenti e sperava che qualcuno glielo suggerisse quando non eravamo ancora sicuri di che strada dovesse prendere il forum e speravamo che qualcuno ci suggerisse come migliorarlo asd
  • Eliminata la sezione Appunti, che conteneva una decina di thread. Non ricordo bene perché l'avessimo creata, è sostanzialmente un doppione di Resources, infatti ho spostato lì tutto il contenuto.
  • Cambiato l'ordine delle sezioni nella categoria Chimica, adesso mi sembra più razionale e c'è I vostri esperimenti in cima
Almeno una volta ogni 5 anni bisogna fare questi "ribilanciamenti"... asd

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: ClaudioG., Enotria, RhOBErThO, luigi_67, fosgene, quimico, Scienza pazza, ohilà, NaClO, Piosh, Beefcotto87, Claudio