SICUREZZA IN LABORATORIO
Ciao carissimi :-) potete darmi dei consigli su dove creare una  nuova discussione, riguardante la sicurezza in laboratorio?

grazie

cordialmente

Francy
 la musica, con i suoi suoni ,riesce ad aprire quella parte del nostro cervello dove sono rinchiusi i nostri ricordi.
"Francy De Pa"
Cita messaggio
Direi che puoi aprirla qui ;-)

http://www.myttex.net/forum/Forum-Sicurezza-ed-Ecologia
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Grazie Claudio , discussione aperta :-)
 la musica, con i suoi suoni ,riesce ad aprire quella parte del nostro cervello dove sono rinchiusi i nostri ricordi.
"Francy De Pa"
Cita messaggio
Mi hai preceduto!!! Volevo aprirle io alcune discussioni sul tema...
A parte gli scherzi, ottima idea!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
e serviva aprire un thread per questo?
Cita messaggio
Buon giorno :-)

visto che per mio stordimento personale non trovavo la sezione , visti i warn che volano ,visto che sono nuovo , visto che su questa sezione è riportata la dicitura "Qualche domanda sul funzionamento del forum?... " ho aperto un nuovo 3D 

se ho sbagliato ,chiedo venia 

cordialmente

Francy
"Francy De Pa"
Cita messaggio
Ad esempio chiedere via MP ;-) più veloce e funzionale
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)