Saluti
Buonasera,
sono Marco è ho 45 anni. Sono tecnico informatico ma appassionato di scienza da quando sono bambino. Mi sono iscritto al forum spinto da mia figlia di 12 anni super appassionata di biologia chimica e matematica (mi ha chiesto il microscopio per Natale...).
Saluti a tutti
Cita messaggio
Benvenuto! Io ho ricevuto in regalo il microscopio ancora in quinta elementare (questo, che vendevano in offertissima al LIDL per 50€, ancora quando si trovavano cose di marche tedesche prestigiose) e direi che è stato il regalo migliore che abbia mai ricevuto per natale. Costicchia, ma è un microscopio a metà via fra una porcheria da bambini e un microscopio semiserio da laboratorio, di qualità e durevole, con tutti gli accessori e la fotocamera, che è ottima. Se potete permettervi la spesa ve lo consiglio molto! Penso sia quasi un istinto naturale mettersi giù a guardare qualsiasi cosa con il microscopio... e specie quando si è ragazzini, le sorprese sono infinite.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo post:
DjTerror74
Grazie valeg96 , c'è un'altra offerta al Lidl ma è veramente scandaloso https://www.lidl.it/it/p/product-recomme...pio/p32622 sto cercando qualcosa di un pò piu' duraturo anche spendendoci , lo vedo come un investimento sul futuro di mia figlia!
Cita messaggio
Ciao benvenuto!
Più studio la scienza, più credo in Dio.
A. Einstein
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
DjTerror74
(2019-12-16, 18:38)DjTerror74 Ha scritto: Buonasera,
sono Marco è ho 45 anni. Sono tecnico informatico ma appassionato di scienza da quando sono bambino. Mi sono iscritto al forum spinto da mia figlia di 12 anni super appassionata di biologia chimica e matematica (mi ha chiesto il microscopio per Natale...).
Saluti a tutti

Benvenuto Marco! Complimenti per la curiosità di tua figlia :-)
--> Fabio

La curiosità è la fonte del sapere
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano A.Berenini per questo post:
DjTerror74

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)