Grazie dati: 3
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
Buonasera,
sono Marco è ho 45 anni. Sono tecnico informatico ma appassionato di scienza da quando sono bambino. Mi sono iscritto al forum spinto da mia figlia di 12 anni super appassionata di biologia chimica e matematica (mi ha chiesto il microscopio per Natale...).
Saluti a tutti
Grazie dati: 3
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
Grazie valeg96 , c'è un'altra offerta al Lidl ma è veramente scandaloso
https://www.lidl.it/it/p/product-recomme...pio/p32622 sto cercando qualcosa di un pò piu' duraturo anche spendendoci , lo vedo come un investimento sul futuro di mia figlia!
Grazie dati: 321
Grazie ricevuti: 171
Discussioni: 17
Ciao benvenuto!
Dottore in Ingegneria Chimica e Biochimica
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:1 utente dice 'Grazie' a thenicktm per questo post DjTerror74 Messaggi: 56
Grazie dati: 23
Grazie ricevuti: 16
Discussioni: 5
(2019-12-16, 18:38)DjTerror74 Ha scritto: Buonasera,
sono Marco è ho 45 anni. Sono tecnico informatico ma appassionato di scienza da quando sono bambino. Mi sono iscritto al forum spinto da mia figlia di 12 anni super appassionata di biologia chimica e matematica (mi ha chiesto il microscopio per Natale...).
Saluti a tutti
Benvenuto Marco! Complimenti per la curiosità di tua figlia
FabioLa curiosità è la fonte del sapere
I seguenti utenti ringraziano A.Berenini per questo post:1 utente dice 'Grazie' a A.Berenini per questo post DjTerror74