Saluti da Cromo a tutto il Myttex forum
Saluti a tutti!
Come da thread, questo è il mio post di presentazione, nonché mio primo post.
Mi è già capitato in passato di passare di qua, come una specie di turista internauta, ma questa è la prima volta che mi soffermo a tal punto da registrarmi, presentarmi, parlarvi; e lo faccio con estremo piacere, poiché so di trovare qui gente davvero appassionata alla materia (in tutti i sensi  :-D )
Sono uno studente di CTF, in particolar modo attratto dalla sintesi organica, ma in generale dalla chimica, dalla scienza tutta, ma anche appassionato di filosofia, arte, programmazione... insomma di scienza nel senso etimologico del termine, intesa come conoscenza umana formalizzata.
Confidando nel fatto di poter trovare qui gente interessante con cui conversare e da cui imparare, rinnovo il saluto ^-^
Cita messaggio
Benvenuto!
Qui c'era uno che faceva ricerca in sintesi organica...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Ti ringrazio :-)
Intendi che la faceva ed ora non più o che era sul forum ed ora è sparito? Lol
Cita messaggio
È quimico... Ora non è più sul forum...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Davvero? Ci sono una miriade di suoi post, praticamente era una delle colonne portanti del forum, mi pare di capire. Ma è sparito all'improvviso o si è congedato in qualche maniera?
Cita messaggio
Infatti... una sezione era solo per lui...
http://www.myttex.net/forum/Thread-Difen...ifendibile
Saluti,
Riccardo
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Ora capisco qualcosa in più dei vari retroscena. Dispiace
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Cromo per questo post:
NaClO
Cosa stai facendo nel pallone che hai come avatar?
Saluti,
Riccardo
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Onestamente non ricordo cosa ci fosse, perché è una vecchia foto scattata in un laboratorio didattico che ho poi ritrovato scrollando la galleria e che ho pensato fosse esteticamente piacevole al punto da usarla come avatar. Ci ho anche riflettuto qualche minuto, ma proprio non mi viene in mente: qualche ferrocianuro, forse?
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Cromo per questo post:
NaClO
Benvenuto nel forum! A che anno sei di CTF?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)