2011-04-13, 15:22 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-04-13, 17:17 da richy2011.)
Ciao, mi chiamo Riccardo e sono uno studente di scuola superiore. Adoro la chimica ed ogni suo aspetto ,ma si da il caso che a scuola con la chimica non si va molto avanti (faccio Geometri) . Ametto di aver sbagliato scuola, quindi sto andando avanti con il programma scolastico per poter raggiungere un livello superiore in questa disciplina dalle mille sfaccettature .
Ho pensato di iscrivermi a questo forum, poichè sono molto atratto dalla chimica ed il mio professore non è molto capace nello spiegare, inolte la scuola ha tagliato i fondi per il laboratorio e quindi non possiamo usufruire di gas e rubinetti d'acqua benchè sarebbe opportuno averli. Ah , dimenticavo, non abbiamo una cappa funzionante quindi non si possono fare esperimenti di un certo tipo.
C'est la vie ,
Grazie !
Ho pensato di iscrivermi a questo forum, poichè sono molto atratto dalla chimica ed il mio professore non è molto capace nello spiegare, inolte la scuola ha tagliato i fondi per il laboratorio e quindi non possiamo usufruire di gas e rubinetti d'acqua benchè sarebbe opportuno averli. Ah , dimenticavo, non abbiamo una cappa funzionante quindi non si possono fare esperimenti di un certo tipo.
C'est la vie ,
Grazie !
Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino. Martin Luther King