Salve
Buon giorno a tutti ragazzi sono uno studente di tersza itis, ho scoperto da poco il mondo della chimica, chiaramente non ne so poco o niente azz! sarò felice di imparare e di crescere insieme a voi
grazie in anticipo
Davide :-D
Cita messaggio
Benvenuto!

Cita messaggio
(2011-08-01, 11:33)ale93 Ha scritto: Benvenuto!

Grazie mille :-D mi fa piacere essere in un forum. Di chimica soprattuto.
Cita messaggio
Benvenuto! anch'io al primo anno di ITIs non sapevo nulla,ma col tempo e con l'impegno si può arrivare a discreti livelli.
Ci si legge!
Cita messaggio
(2011-08-01, 12:45)AgNO3 Ha scritto: Benvenuto! anch'io al primo anno di ITIs non sapevo nulla,ma col tempo e con l'impegno si può arrivare a discreti livelli.
Ci si legge!

Certo solo che ho sbagliato a scrivere sono in 3 anche se non ne so niente e per niente intendo dire pochissimo.
Cita messaggio
Benvenuto, ma come mai sei in un 3° e sai poco o niente? :-P
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-08-01, 13:12)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Benvenuto, ma come mai sei in un 3° e sai poco o niente? :-P

intendo dire che chi in realtà ne sa tanto? Nessuno, so quello che ho fatto di terza, sono arrivato 11 assoluto nei giochi della chimica della regione piemonte e valle d'aosta ma non sono un genio. Mi piace davvero tanto, ma ancora ne so poco.
Cita messaggio
ah bene io pure ho fatto i giochi per la prima volta e io vado in un classico azz! ma sono arrivato 10° provinciale e 50esimo su 463 regionale Sicilia, ho solo fatto un anno di chimica e generale, almeno come gruppo scolastico Liceo classico Meli abbiamo vinto la targa 1°classificati provinciali (PA), l'anno prossimo riparteciperò sperando che andrà meglio!

http://www.soc.chim.it/files/sezioni/sic...Finali.pdf
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Beh mi fa piacere io sono andato li come uno scemo non preparato da nessuno e ho sbaragliato la prof che ci è rimasta malissimo :-D erano difficilissime guarda l'intervista qui:http://www.malpensa24.tv/comuni.php?com=SOMMA LOMBARDO&id=319 ti annoierai un po' parla per metà del tempo mio padre Xd salta quella parte. ciao
Cita messaggio
eh lo so ci vuole preparazione io ho studiato da solo e saltuariamente dato che avevo altre materie "scolastiche" da studiare.. ma l'anno prossimo frequenterò un corso di preparazione sempre a scuola pomeridiano..
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)