Salve
Premettendo che ho trovato questo forum per un quesito che mi ero posto nei riguardi di un processo chimico biologico specifico a cui non ho saputo dare risposta, non sto a porvi il quesito "prima di subito" perchè ho letto il regolamento e quindi so che dovrò fare 10 interventi prima di richiedere una sorta di "consulenza", quindi, cercherò di intervenire nel migliore dei modi nei campi a me più consoni come l'elettronica e la fotografia!

Salve a tutti! :-D
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Meno male che qualcuno legge ancora il Regolamento, e lo capisce anche!
Mi raccomando, dopo che avrai posto la tua richiesta non sparire... ;-)
Cita messaggio
Grazie! Bentrovati anche a voi!
Intanto sto prendendo confidenza con la funzione "ricerca"... hehehe
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio
Benvenuto! Sembri molto propenso ad essere un buon utente! Come dice il nostro Max non sparire solo il quesito!!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
la cosa bella è che mi state anche appassionando...... sebbene per me, gli argomenti non siano di facile comprendonio, mi appassionano!
Grazie cmq del benvenuto! :-P

Cita messaggio
Benvenuto Arces!!
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.[radioattivo]
Cita messaggio
Benvenuto! Quanti anni hai? Che scuola frequenti? Se non sono indiscreto...asd
Cita messaggio
(2011-12-24, 11:53)AgNO3 Ha scritto: Benvenuto! Quanti anni hai? Che scuola frequenti? Se non sono indiscreto...asd

Grazie e, scusate se ho dato un iniziale parziale presentazione di me:
ho 34 anni, mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Ho frequentato IPSIA Duca d'Aosta di Roma ma, purtroppo, non svolgo il lavoro per cui ho studiato...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)