Grazie dati: 0
Grazie ricevuti: 0
Discussioni: 1
Premettendo che ho trovato questo forum per un quesito che mi ero posto nei riguardi di un processo chimico biologico specifico a cui non ho saputo dare risposta, non sto a porvi il quesito "prima di subito" perchè ho letto il regolamento e quindi so che dovrò fare 10 interventi prima di richiedere una sorta di "consulenza", quindi, cercherò di intervenire nel migliore dei modi nei campi a me più consoni come l'elettronica e la fotografia!
Salve a tutti!
Grazie dati: 1169
Grazie ricevuti: 895
Discussioni: 145
Benvenuto

Meno male che qualcuno legge ancora il Regolamento, e lo capisce anche!
Mi raccomando, dopo che avrai posto la tua richiesta non sparire...
Grazie! Bentrovati anche a voi!
Intanto sto prendendo confidenza con la funzione "ricerca"... hehehe
Grazie dati: 547
Grazie ricevuti: 63
Discussioni: 48
Grazie dati: 386
Grazie ricevuti: 188
Discussioni: 60
Benvenuto! Sembri molto propenso ad essere un buon utente! Come dice il nostro Max non sparire solo il quesito!!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"![[radioattivo] [radioattivo]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/radioattivo.gif)
2011-12-24, 08:34 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2011-12-24, 08:35 da arces.) la cosa bella è che mi state anche appassionando...... sebbene per me, gli argomenti non siano di facile comprendonio, mi appassionano!
Grazie cmq del benvenuto!
Grazie dati: 21
Grazie ricevuti: 8
Discussioni: 34
Benvenuto Arces!!
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.![[radioattivo] [radioattivo]](https://www.myttex.net/forum/images/smilies/radioattivo.gif)
Grazie dati: 208
Grazie ricevuti: 112
Discussioni: 34
Benvenuto! Quanti anni hai? Che scuola frequenti? Se non sono indiscreto...
(2011-12-24, 11:53)AgNO3 Ha scritto: Benvenuto! Quanti anni hai? Che scuola frequenti? Se non sono indiscreto...
Grazie e, scusate se ho dato un iniziale parziale presentazione di me:
ho 34 anni, mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Ho frequentato IPSIA Duca d'Aosta di Roma ma, purtroppo, non svolgo il lavoro per cui ho studiato...