Salve
Sono un nuovo iscritto :-) mi chiamo Daniele, sono studente di biologia, e sono appena arrivato alla conclusione che se non mi metto io nel mio piccolo a "toccare" qualche microscopio e a fare qualche esperimento, lo farò tra molto, troppo tempo :-D perciò mi sono imbattuto in voi...con la speranza di poter apprendere molto :-)
Cita messaggio
Noi siamo qua apposta...per farti toccare con mano!

Benvenuto. ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Benvenuto!
Chef.
Cita messaggio
(2012-02-14, 18:51)Lord_Rey Ha scritto: Sono un nuovo iscritto :-) mi chiamo Daniele, sono studente di biologia, e sono appena arrivato alla conclusione che se non mi metto io nel mio piccolo a "toccare" qualche microscopio e a fare qualche esperimento, lo farò tra molto, troppo tempo :-D perciò mi sono imbattuto in voi...con la speranza di poter apprendere molto :-)

Allora ti aspetto nella Sezione della Microscopia e, se hai delle curiosità o delle domande, fai un piacere a tutti noi se ci dai lo spunto per qualche interessante discussione.

Cordiali saluti

Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Cita messaggio
Grazie a tutti!
Ho già letto qualche discussione molto interessante, mi sono reso conto di essere ancora molto lontano dalle vostre conoscenze, nonostante gli studi, perciò cercherò di contribuire come posso!

Enotria: domande ne ho tantissime, come deve uno scienziato che si rispetti! :-) Ma sono sicuro che, tempo al tempo, verranno fuori tutte o quasi...ora vado a spulciare le altre sezioni!
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio
Benvenuto!!! :-D
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)