Salve
Salve,
conosco già il forum da diversi anni (esclusivamente come lettore di diversi topic, che più di una volta mi sono risultati molto utili, per cui un grazie a tutta la comunità), mi sono registrato poiché ho diverso materiale da laboratorio da cedere ad equo prezzo e mi sembrava giusto presentarmi prima di postare nella apposita sezione.
Cita messaggio
(2013-02-12, 17:20)Fotografico1 Ha scritto: Salve,
conosco già il forum da diversi anni (esclusivamente come lettore di diversi topic, che più di una volta mi sono risultati molto utili, per cui un grazie a tutta la comunità), mi sono registrato poiché ho diverso materiale da laboratorio da cedere ad equo prezzo e mi sembrava giusto presentarmi prima di postare nella apposita sezione.

In realtà il regolamento non permette di vendere materiale se prima non si è membri attivi del forum, quindi la presentazione in se non è sufficiente.

Citazione:Sezione “Mercatino”

M2) Gli utenti con meno di 25 messaggi non hanno il diritto di vendere prodotti di alcun tipo tramite il forum; ciò va anche a tutela della garanzia e dell'affidabilità del potenziale venditore, che ha così modo di farsi conoscere nella comunità.
M3) Prima di poter scrivere in questa sezione vi è l'obbligo di avere almeno 25 messaggi (come utente). Tutti i messaggi futili con l'evidente intento di "far numero" verranno cancellati e comporteranno un aumento del 10% del warn, con ban al raggiungimento del 100%.

Consulta il regolamento o chiedi lumi ai moderatori prima di svendere il tuo materiale.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano arkypita per questo post:
Max Fritz
Ciao, se vuoi proporti come fornitore devi dare le tue referenze complete e mettere i prezzi in chiaro per tutti in un listino nell'apposita sezione, nonchè rispettare le regole base per poter vendere (leggi punti M del regolamento).
In teoria questo è un forum di appassionati, come avrai avuto modo di constatare essendo nostro lettore da tempo, dunque saprai come funziona qui il commercio a grandi linee.

Leggi bene il regolamento e buona permanenza.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo post:
Max Fritz
(2013-02-12, 17:52)Rusty Ha scritto: Ciao, se vuoi proporti come fornitore devi dare le tue referenze complete e mettere i prezzi in chiaro per tutti in un listino nell'apposita sezione, nonchè rispettare le regole base per poter vendere (leggi punti M del regolamento).
In teoria questo è un forum di appassionati, come avrai avuto modo di constatare essendo nostro lettore da tempo, dunque saprai come funziona qui il commercio a grandi linee.

Leggi bene il regolamento e buona permanenza.

Non sono un fornitore, soltanto un privato, vendo perché sto traslocando e non ho intenzione di usare la mia attrezzatura nel futuro.

(2013-02-12, 17:49)arkypita Ha scritto: In realtà il regolamento non permette di vendere materiale se prima non si è membri attivi del forum, quindi la presentazione in se non è sufficiente.

Citazione:Sezione “Mercatino”

M2) Gli utenti con meno di 25 messaggi non hanno il diritto di vendere prodotti di alcun tipo tramite il forum; ciò va anche a tutela della garanzia e dell'affidabilità del potenziale venditore, che ha così modo di farsi conoscere nella comunità.
M3) Prima di poter scrivere in questa sezione vi è l'obbligo di avere almeno 25 messaggi (come utente). Tutti i messaggi futili con l'evidente intento di "far numero" verranno cancellati e comporteranno un aumento del 10% del warn, con ban al raggiungimento del 100%.
Consulta il regolamento o chiedi lumi ai moderatori prima di svendere il tuo materiale.
Ok, grazie per l'informazione, a questo punto non so se riuscirò a raggiungere il limite di messaggi (non sono particolarmente loquace, e scrivo soltanto se vedo che posso aggiungere qualcosa di concreto).
In ogni caso grazie di nuovo per avermi fatto notare le regole.
Cita messaggio
Vorrei permettermi di ribadire come questo non sia un sito modello "eBay", ma per appassionati! Quoto i miei colleghi, ma sta tranquillo, nessuno ti mette fretta ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)