Salve
Ciao a tutti mi chiamo francesco, ho 20 anni, e frequento l'indirizzo triennale di ingegneria elettronica a roma tre dove, indovinate un po'? si studia anche chimica! :-D

Alla magistrale vorrei entrare a neuroingegneria, dove la dose di questa materia sarà ampiamente maggiore di quella di ora, e spero da quel momento in poi, di essere in grado anche di aiutare e non solo di essere aiutato ;-)

Spero di trovarmi bene qui :-D :-D Ciao!

EDIT: per postare formule chimiche/fisiche/matematiche viene utilizzato in questo forum un sistema di formattazione latex oppure si utilizzano i caratteri di testo bruti :-D ?
Cita messaggio
Un ingegnere che non sa chimica (come del resto matematica e fisica) non è un ingegnere asd quindi ti tocca asd
Benvenuto! Beh tu ci dai le tue nozioni di ingegnere e noi ricambiamo con le nostre di chimica :-D mi pare uno scambio equo.
Ti troverai bene dai. Ci si legge.
Saluti!

PS: se cerchi c'è una discussione in merito...
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)