Salve!
Salve a tutti, sono uno studente di chimica, per ora sto affrontando la laurea triennale.

Ho conosciuto ieri il vostro forum e oggi ho deciso di unirmi a voi, le motivazioni sono due:

- Partecipare a qualche discussione sulle sintesi organiche super interessanti che avete postato
- Avere un riscontro su quelle che faccio io, essendo ancora uno studente mi trovo spesso di fronte a problematiche fastidiose per certi esperimenti.

Quindi in sintesi ne approfitto per apprendere sia leggendo quello che fate voi sia con le eventuali dritte che mi potete dare.

Vi ringrazio già in anticipo.
Cita messaggio
Benvenuto, allora!
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Dove studi?
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
Studio a Trieste, conto di fare la magistrale sempre li, c'è un bel curriculum di chimica organica biomolecolare che mi ispira tantissimo!!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Juno per questo post:
LuiCap, ClaudioG.
Benvenuto. Fa pacere trovare gente vogliosa di fare e dare oltre che ricevere :-D bravo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)