Salve a tutti
Buon giorno, mi scuso se ieri non ho scritto nelle presentazioni!
Studio medicina ed ammetto di essermi iscritto su questo forum per confrontare le mie conoscenze riguardo la chimica. Preferisco di gran lunga (stranamente) la chimica organica ed i vari meccanismi di reazione piuttosto che tutti i calcoli da fare nella chimica inorganica. Spero di poter contribuire anche io nell'aiutare qualcuno o anche solo confrontandomi in possibili discussioni attive. 
Grazie ancora e buona giornata.
Cita messaggio
Benvenuto!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
Sogeking
Benvenuto.
Già solo per il nick hai vinto a mani basse. Sogeki no ō-sama, il Re dei Cecchini. Ecco ora canto la canzone...

Interessante avere uno studente di medicina. Complimenti. Non avessi scelto chimica, avrei fatto quella facoltà...
Beh, speriamo di leggerti anche nel tuo campo. Scrivi pure... Tutto fa cultura.
Buona giornata.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Sogeking
Benvenuto!Anche io adoro pure la medicina,specialmente quella chirurgica,ma anche l'anatomopatologia pratica (mi piace fare a pezzi tutto con i miei ferri,che uso anche per medicare).Illuminaci!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
Sogeking
(2017-06-12, 13:38)quimico Ha scritto: Benvenuto.
Già solo per il nick hai vinto a mani basse. Sogeki no ō-sama, il Re dei Cecchini. Ecco ora canto la canzone...

Interessante avere uno studente di medicina. Complimenti. Non avessi scelto chimica, avrei fatto quella facoltà...
Beh, speriamo di leggerti anche nel tuo campo. Scrivi pure... Tutto fa cultura.
Buona giornata.

Grazie mille, la canzoncina la canticchio sempre anche io, lo ammetto! 

Ammetto anche che è pesante questo corso di studi (come un po' ovunque), ma spero anche di dare una mano in qualche modo perché da quel che ho visto questo forum funziona molto bene. 
Buona giornata anche a te!

(2017-06-12, 21:11)NaClO Ha scritto: Benvenuto!Anche io adoro pure la medicina,specialmente quella chirurgica,ma anche l'anatomopatologia pratica (mi piace fare a pezzi tutto con i miei ferri,che uso anche per medicare).Illuminaci!

Anatomopatologia pratica, fantastico! Anche se detta così metti quasi paura!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Sogeking per questo post:
NaClO
(2017-06-13, 11:36)Sogeking Ha scritto: Anatomopatologia pratica, fantastico! Anche se detta così metti quasi paura!
Quando vai a dormire,controlla bene che mi potresti trovare dietro di te con la sega oscillante e l'encefalotomo...Ovviamente scherzo!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)