Salve a tutti!
Buonasera ragazzi, mi presento anche io :-)
Sono una ragazza di 20 anni, iscritta in Chimica, che è anche la mia più grande passione, ma essendomi rimessa in gioco da poco spesso trovo ancora difficoltà, ma non voglio mollare 💪🏻
Spero di poter avere con voi delle belle discussioni e, chissà, magari anche di poter aiutare qualcuno!
Cita messaggio
Benvenuta.  :-P
Dove studi?
Cita messaggio
Benvenuta! Parlaci un po’ di te...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Ciao Siri Benvenuta!
Daje 💪
Cita messaggio
(2018-01-08, 19:10)ohilà Ha scritto: Benvenuta.  :-P
Dove studi?

Intanto, come un’allocca, mi sono resa conto di non aver neppure scritto il mio nome! 
Mi chiamo Agnese, studio a catania :-)

(2018-01-08, 19:25)NaClO Ha scritto: Benvenuta! Parlaci un po’ di te...

Intanto grazie per l’accoglienza! :-)
Mi chiamo Agnese e, come dicevo, mi sono messa in gioco da poco, visto che prima ho cercato di assecondarele inclinazioni che gli altri vedevano in me! 
Ora mi trovo un po' spiazzata di tanto in tanto, ma sono così felice che non vorrei mai e poi mai rinunciare

(2018-01-08, 20:15)LordDominic Ha scritto: Ciao Siri Benvenuta!
Daje 💪

Grazie Domenico, la carica non mi manca!! ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Sibi per questo post:
NaClO
Benvenuta! Da collega universitario ti dico che la chimica è una scienza talmente tanto vasta e reale che tutti possono trovarci posto in una sua nicchia, secondo le personali inclinazione. Ti auguro di portare a termine gli studi e di amare questa materia per sempre!
Buona fortuna
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Andrea94 per questo post:
Sibi
(2018-01-09, 12:22)Andrea94 Ha scritto: Benvenuta! Da collega universitario ti dico che la chimica è una scienza talmente tanto vasta e reale che tutti possono trovarci posto in una sua nicchia, secondo le personali inclinazione. Ti auguro di portare a termine gli studi e di amare questa materia per sempre!
Buona fortuna
Grazie mille Andrea, a volte queste sono proprio le parole di cui ho più bisogno! 
Spero che anche il tuo percorso possa essere pieno di successi e soddisfazioni  <3
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Sibi per questo post:
Andrea94
Benvenuta dalla provincia di Palermo...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)