Salve a tutti!
Salve a tutti!
Sono nuovo di pacca sul forum e vorrei presentarmi... my nick is Kurz501.
Per i più ferrati con le lingue aggiungo che il mio nick è la traduzione di un nome italiano di origini romane.
Comunque finalmente sono contento di aver trovato un bel forum di chimica, visto che ne sono molto appassionato ed oltretutto la studio alla Sapienza di Roma (primo anno).
Fa piacere a qualcuno sapere che mi occupo di razzomodellismo? :-)
Cita messaggio
Benvenuto :-D :-D

Cita messaggio
Benvenuto! Il razzomodellismo CI PIACE! asd

Buona permanenza asd
Cita messaggio
Benvenuto.. forse il tuo nick viene da Curzio??
Forse mi sbaglio!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
benvenutooo....:-D:-D:-D
Cita messaggio
a me fa piacere saperlo, del razzomodellismo intendo, anche io mi cimentavo qualche annetto fa.
purtroppo non sarò mai in grado (per ora) di costruire un razzomodello di vergeltungswaffe.
Cita messaggio
Grazie, grazie, grazie a tutti voi.... (immaginatemi adesso come un divo che ringrazia i fan :-D)

[un poco di autocompiacimento ci serve: -2 sullo schifezzometro]

Scherzi a parte, grazie davvero

[per **R@dIo@TtIvO** applausi per la risposta esatta e -3 sul suo schifezzometro
per NaClO3: bellissimo il tuo avatar uno dei miei album preferiti]

No davvero, siamo seri.... grazie.
Cita messaggio
Gia che ti piacciono i Queen, ti stimo!
Poi se ti appassionano i razzi, e pure i modellini, ancora stima da dare ho!
Cita messaggio
Ragazzi qui... mica bruscolini :-D
Unica cosa da dire era che io darò molti "punti schifezzometro o schifezzometro chimico". Per intenderci non è un' offesa. è solo un modo divertente di accrescere l' autostima.
Esempio: io ero partito da 500 in terza media. Adesso sono a 448. il cammino è lungo e tortuoso, anche perchè i punti possono essere aggiunti oltre che tolti.

448/500 schifezzometro chimico
1500/2000 schifezzometro
Cita messaggio
certo che normale normale non sei asd asd
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)