Salve a tutti :)
Salve a tutti, sono un ragazzo di 12 anni che compie esperimentim (molte volte pericolosi). Lo so che può sembrare strano ma improvvisamente leggendo i noiosi libri di scuola, trovando un argomento sulla chimica, mi sono appassionato a questa scienza. Mi sono iscritto a questo forum per imparare sempre più argomenti di quelli che so ;-). Grazie e ciao!
Cita messaggio
Sono sicuro che farai una folgorante carriera su questo forum...
Nessuno ancora si era proposto per fare esperimenti con TIM, ma c'è sempre una prima volta...

Una nota: se i tuoi libri di scuola sono noiosi...chissà quanto lo sarà sentirti recitare la lezione...poveri i tuoi insegnanti!
Dimenticavo: tecnicamente a 12 anni ci si definisce "bambino".  si si
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
oh è arrivato un bambino. a 12 non hai di meglio da fare che finire male? sicuramente a far esperimenti pericolosi prima o poi finirai MALE. nel migliore dei casi senza qualche parte del tuo corpo in una bella corsia di ospedale... bella previsione. a 20 anni forse manco ci arrivi.
quoto DMZ... secondo me dura... pochissimo.
sempre che non sia l'ennesimo troll... e mi pare ciò *Si guarda intorno*
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2011-09-24, 08:52)quimico Ha scritto: oh è arrivato un bambino. a 12 non hai di meglio da fare che finire male? sicuramente a far esperimenti pericolosi prima o poi finirai MALE. nel migliore dei casi senza qualche parte del tuo corpo in una bella corsia di ospedale... bella previsione. a 20 anni forse manco ci arrivi.
quoto DMZ... secondo me dura... pochissimo.
sempre che non sia l'ennesimo troll... e mi pare ciò *Si guarda intorno*

1 non sono un troll 2 in questo forum ci sono esperimenti molto più pericolosi del mio e non mi sembra che qualcuno di voi abbia detto qualcosa agli utenti che li caricano 3 le cose che possono capitare a me possono capitare anche a voi 4 hai mai pensato che i miei genitori mi fanno usare le protezioni come maschera antigas e guanti? ah no giusto, è meglio scrivere pregiudizi piuttosto che ragionare un attimo...
Cita messaggio
siccome io, se permetti, ho una laurea in chimica, e ho lavorato per anni in Croce Rossa, soccorrendo sprovveduti che come te si sentono padroni di una scienza che manco conoscono, posso permettermi di esprimere un giudizio del genere.
come ho spiegato altrove. che conoscenze hai? nessuna. non servono ad un cazzo maschere antigas se non si usano filtri ad hoc per schermare sostanze come acidi o solventi. che filtri monti? una maschera funzionale deve esser assemblata con serietà, e maschere così costano anche più di 300euro. quindi non venire a prenderci per il culo.
poi se vuoi finire in ospedale o peggio fai come ti pare. ma sappi che qui se vuoi restare esistono regole ferree. ergo leggiti coi tuoi genitori il Regolamento.
cordialmente,
un chimico.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)