Salve a tutti
Salve a tutti, sono uno studente di scienze biologiche dell'Università Politecnica delle Marche, mi sono iscritto per chiedere aiuto riguardo esercizi di chimica inorganica, spero di trovarmi bene  ;-)
Cita messaggio
Benvenuto,hai fatto bene a presentarti:la maggior parte di quelli che chiedono aiuto non dicono nulla di loro...leggi bene il regolamento.Sono sicuro che ti troverai molto bene qui.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Beh spero ti sia passato che questo è un forum di amanti della Chimica e delle Scienze e non il CEPU...
Sarebbe buona cosa tu dessi per ricevere, come i Latini insegnavano.
Per il resto benvenuto.
Cita messaggio
In questo forum abbiamo una sezione di biologia e biochimica,potresti contribuire lì se vuoi.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Benvenuto :-)
I chimici qui non si curano molto della biologia, per cui eventuali contributi in quella sezione sono molto benvenuti :-D
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)