Salve a tutti voi!!!
Un cordiale saluto a tutti i membri del forum,
mi chiamo Stefano, ho 26 anni e vivo alla periferia di Palermo.
Frequento il Politecnico del Mediterraneo e sono laureando nel corso di laurea magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare.
Ho conosciuto questo forum per caso, vagavo tra un sito e l'altro per trovare qualche info sui microscopi di fascia economica e mi son imbattuto nei vostri topic, vi faccio i miei complimenti per l'organizzazione del forum e per le preziose informazioni che contiene, mi sono state molto utili e spero che continuino ad esserlo in futuro, ovviamente anche io cercherò di contribuire come posso con le mie conoscenze, (seppur di carattere teorico...) ad arricchire questo forum. La mia passione più grande non è solo la biologia in tutte le sue forme ma in particolare tutto quello che è correlato con l'Eso-biologia o Astro-biologia, ma anche l'astronomia in genere. Diciamo che la mia è un'ossessione che maturo sin da quando sono pargoletto e quindi mi piacerebbe apprendere quanto più possibile sull'argomento ma anche condividere e discutere di quello che già so. .....<<Il Confronto....è sempre la migliore "Palestra" >> :-)
Ciao
Cita messaggio
Sì, molto orientaleggiante... "il Confronto è la migliore palestra", quindi giusto per definizione. ;-)

Benvenuto Stefano e buona permanenza.

Ps.: curioso, "orientaleggiante" contiene quasi per intiero il termine "taleggio", nome di uno dei migliori formaggi della Pianura Padana. Le coincidenze: l'ho mangiato a pranzo. asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2012-06-28, 13:56)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Sì, molto orientaleggiante... "il Confronto è la migliore palestra", quindi giusto per definizione. ;-)

Benvenuto Stefano e buona permanenza.

Ps.: curioso, "orientaleggiante" contiene quasi per intiero il termine "taleggio", nome di uno dei migliori formaggi della Pianura Padana. Le coincidenze: l'ho mangiato a pranzo. asd

Grazie Dott.MorenoZolghetti :-)
Cita messaggio
(2012-06-28, 13:56)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Le coincidenze: l'ho mangiato a pranzo. asd
Dovresti dire anche tutto il resto che ti sei mangiato a pranzo, per permetterci di stabilire se è una semplice coincidenza o un fatto altamente probabile.. asd asd

Benvenuto Fushi :-)
Cita messaggio
Visto che sei interessato anche alla microscopia, spero di poterti essere utile.

Per ora ti do il benvenuto :-)
Andrea

URL: http://spazioinwind.libero.it/andrea_bosi/index.htm

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Cita messaggio
Benvenuto!
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2012-06-29, 10:00)Enotria Ha scritto: Visto che sei interessato anche alla microscopia, spero di poterti essere utile.

Per ora ti do il benvenuto :-)
Grazie Enotria, accolgo la tua proposta a braccia aperte!:-) Ho bisogno di qualcuno che mi indirizzi verso un prodotto versatile da ricollocare nella categoria di quelle cose che danno "buona resa - poca spesa", intanto sto spulciando i topic che ci sono in giro.
Ciao
Cita messaggio
(2012-06-28, 21:40)Max Fritz Ha scritto: Dovresti dire anche tutto il resto che ti sei mangiato a pranzo, per permetterci di stabilire se è una semplice coincidenza o un fatto altamente probabile.. asd asd

Benvenuto Fushi :-)

Beh, taleggio, insalata di riso e una pesca. Spero di essere stato soddisfacente. asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
Max Fritz

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)