Salve chimiciiiii =)
Ciao a tutti, mi chiamo Lucy e sono al primo anno di università... Di altro non so sinceramente che dirvi, se non che adoro questa materia e bla bla bla (chissà in quanti ve l'avranno detto!) e che ho una predisposizione (mio malgrado) per le cose pericolose :tossico:
Buh, non lo so perchè, ogni molecola che la vedo e dico:"Uh che carina!" è tossica! *Fischietta*

Oltre alla chimica, mi dedico alla lettura (soprattutto fantasy, classici e saggi di psicologia), scrittura (ultimamente però solo aforismi e brevi frasi perchè non ho più tempo), musica (suono pianoforte e chitarra) ed informatica.
Diciamo che tutto sommato sono una personcina abbastanza tranquilla O:-)
Sono contenta di aver trovato questo forum, ho letto in giro molte discussioni interessanti... ;-)
Cita messaggio
Benvenuta...primo anno in quale facoltà?
Psicologia...interessante materia, l'unico libro che ho letto è "psicopatologia della vita quotidiana" di...tu immagino saprai chi, l'ho trovato illuminante.
Saluti
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
Benvenuta, buona permanenza ;-)
Cita messaggio
benvenuta e buona permanenza!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-05-08, 16:32)de Homunculis Ha scritto: Benvenuta...primo anno in quale facoltà?

Chimica pura all'Unical.

Citazione:Psicologia...interessante materia, l'unico libro che ho letto è "psicopatologia della vita quotidiana" di...tu immagino saprai chi, l'ho trovato illuminante.
L'ho letto anche io, l'anno scorso nel percorso interdisciplinare di maturità ho portato le nevrosi. Sto leggendo una raccolta con tutte le opere di Freud e mi appassionano molto, devo dire..

bellissima quella parte che sta in appendice che tratta della somiglianza tra amicizia ed amore *_* ogni volta che conosco qualcuno mi viene da pensarci..
Cita messaggio
Benvenuta!
Alphariel Ha scritto:E quando la notte ti sembrava troppo buia per guardare il cielo, non ti è mai capitato di disegnare un sorriso sulla luna per sentirti meno solo?
Bella la frase l'hai scritta tu?

Cita messaggio
Grazie!
Si, in un momento di depressione, devo ammetterlo... (ù.ù) Riflettevo su questa cosa che da bambini facevamo tutti, e adesso qualcuno non è più capace di vederlo quel sorriso...
Cita messaggio
minkia ma pure hai riempito un forum in poche ore.... XD
Cita messaggio
(2011-05-08, 17:19)Chimico Ha scritto: minkia ma pure hai riempito un forum in poche ore.... XD
ahahahahaha!!

Cita messaggio
Esatto >_>
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)