2011-05-08, 16:10
Ciao a tutti, mi chiamo Lucy e sono al primo anno di università... Di altro non so sinceramente che dirvi, se non che adoro questa materia e bla bla bla (chissà in quanti ve l'avranno detto!) e che ho una predisposizione (mio malgrado) per le cose pericolose :tossico:
Buh, non lo so perchè, ogni molecola che la vedo e dico:"Uh che carina!" è tossica!
Oltre alla chimica, mi dedico alla lettura (soprattutto fantasy, classici e saggi di psicologia), scrittura (ultimamente però solo aforismi e brevi frasi perchè non ho più tempo), musica (suono pianoforte e chitarra) ed informatica.
Diciamo che tutto sommato sono una personcina abbastanza tranquilla
Sono contenta di aver trovato questo forum, ho letto in giro molte discussioni interessanti...
Buh, non lo so perchè, ogni molecola che la vedo e dico:"Uh che carina!" è tossica!

Oltre alla chimica, mi dedico alla lettura (soprattutto fantasy, classici e saggi di psicologia), scrittura (ultimamente però solo aforismi e brevi frasi perchè non ho più tempo), musica (suono pianoforte e chitarra) ed informatica.
Diciamo che tutto sommato sono una personcina abbastanza tranquilla

Sono contenta di aver trovato questo forum, ho letto in giro molte discussioni interessanti...