Purtroppo mi sono sbagliato sul giudizio di questo forum.
ho posto la stessa domanda su un altro forum, registrandomi semplicemente con username e password e ho avuto risposta immediata e al tempo stesso cordiale, ma soprattutto senza dover sottostare a tutta la burocrazia di questo sito, pena minacce di avvertimento a dir poco ridicole.
Il regolamento di questo forum non mi sembra certo degno di internet.
Chiedo che mi venga cancellato il profilo, cosa che dovrebbe essere lasciata fare direttamente agli utenti, come in tutti i forum seri, vi comunico anche che il form contattaci non funziona.
Grazie dati: 68
Grazie ricevuti: 208
Discussioni: 35
proprio striminzito

benvenuto...
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
direi minimal

va beh, col tempo ti presenterai
benvenuto
saluti
Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
(2011-03-25, 03:55)davide78 Ha scritto: Purtroppo mi sono sbagliato sul giudizio di questo forum.
ho posto la stessa domanda su un altro forum, registrandomi semplicemente con username e password e ho avuto risposta immediata e al tempo stesso cordiale, ma soprattutto senza dover sottostare a tutta la burocrazia di questo sito, pena minacce di avvertimento a dir poco ridicole.
Il regolamento di questo forum non mi sembra certo degno di internet.
Chiedo che mi venga cancellato il profilo, cosa che dovrebbe essere lasciata fare direttamente agli utenti, come in tutti i forum seri, vi comunico anche che il form contattaci non funziona.
Parole sante! A volte ci si sbaglia nei giudizi...
Se non ti garbano le regole, puoi restare fedele all'altro forum (?)...qui nessuno piangerà la tua prematura dipartita. R.I.P.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
infatti. resta fedele all'altro forum. qui il disco suona questa melodia.
se ti piace, benvenuto. se no esci da dove sei entrato. nessuno ti obbliga a star qui.
la qualità di paga. ai cani e ai porci invece non frega una beneamata minchia, e difatti si vede la qualità. o meglio la assenza di qualità... che poi... noi almeno siamo tra alti e bassi contiamo persone con i controcazzi e che soprattutto non rubano il lavoro altrui.
ergo prima di dire minchiate sciacquati la bocca con del sapone...
vai in pace. amen.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post Max Fritz