Salve gente :-)
Wink 
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo ho 30 anni, e anche se un po ritardo ho deciso il prossimo anno di tentare un corso di laurea in chimica. Premetto che alle superiori avevo molte lacune in matematica e in chimica stessa ma quest'ultima in qualche modo mi ha sempre affascinato. Adesso lavoro da sei anni ma il desiderio di intraprendere un corso in chimica e rimasta ed ogni tanto si ripresenta quindi ho deciso di provare. Sto investendo questi mesi nello studio appunto di matematica e chimica, praticamente da zero, per crearmi delle basi che possano facilitarne l'apprendimento in futuro. Spero che la comunity del forum possa aiutarmi nell'apprendimento di questa appassionante scienza e spero che in futuro possa anche io contribuire alla risoluzione dei dubbi altrui. 

Have a Nice day
Cita messaggio
Benvenuto ;-) !
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Benvenuto!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Beh essere in ritardo o meno è soggettivo. Non ci sono scadenze, anche se il mondo moderno pretende che chi entra nel mondo del lavoro, se entra, sia giovane...
Schifo di mentalità...
Comunque in bocca al lupo.
E benvenuto.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Kokosekko

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)