Semi
Come da titolo vendo i semi delle seguenti piante:

- Ricino Rosso (3 semi freschi, 1,5 euro)
- Ricino comune (verde) (3 semi, 1,5 euro)
- Ginkgo biloba (3 semi freschi, 3 euro)
- Datura Inoxia (30 semi, 3 euro)
- N. Tabacum (un cucchiaino da caffè di semi, 3 euro)

Per la spedizione uso la posta prioritaria e per il pagamento accetto bonifico bancario, scambio. I pagamenti dovranno essere per forza anticipati (meglio specificarlo perchè qualcuno magari capisce male emi rompe le scatole dopo...)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
Dubito che a qualcuno interessino, ma ho disponibile una buona di semi di
Pachypodium Ruthembergianum,
Adenia Firingalavensis e
Strychnos Madagascariensis.
10 semi di ciascuno vengono 4 euro. Si accettano anche scambi. Magari ho anche altri semi che mi sono scordato, chiedete pure...asd
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
Se nel posto che dico io ci fosse un clima anche solo vaaaaagamente "madagascariensis" li metterei tutti sotto terra senza pensarci un istante.
Peccato, per forza maggiore sono costretto a rinunciare Rolleyes
Cita messaggio
Adesso le mie piante sono in lavaderia...asd
La cosa bella di queste piante è che sono da foresta secca e hanno una resistenza fuori dal comune...sotto i 15 gradi perdono le foglie e vanno a dormire, ma fino a 0 gradi non muoiono (ma meglio non arrivarci...) non hanno invece limite massimo...asd
Cita messaggio
Sembra interessante la gincko biloba (tanto lo so che ho sbagliato a scriverla :-D) ma mi interesserebbe prima sapere quale scopo svolge come pianta, ha qualche cosa di bello?
Se non muore mai va bene per me, sarebbe la prima pianta che non mi crepa. :tossico: :tossico: :tossico:
Cita messaggio
Non avevo visto questo messaggio...anche se so che è inutile, ti rispondo comunque...
Il GINKGO è una pianta e come tutte prima o poi crepa, cosa ci puoi fare con questa pianta? metterla in giardino e raccogliere le sue foglie in autunno quando cadono...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)