Serie tv su piattaforme

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Geber

2020-12-15 21:57

Buonasera a tutti/e.

Stavo guardando su Netflix una nuova serie, Mr. Iglesias, e mi siete venuti in mente voi.

Mi spiego: qualcuno guarda su Netflix o altra piattaforma digitale le serie tv? O siete più da tv?

Io sono anni che ho l'abbonamento a Netflix, e la mia ragazza ha Prime Video con l'abbonamento di Amazon.

Guardo spesso serie tv perché adoro questo genere di cosa e un po' perché con la pandemia siamo sempre a casa...

Avete una serie preferita? Io da fan accanito di Star Trek, penso di aver rivisto non so quante volte un po' tutte le serie, anche se TOS è quella che ho visto meno... Sono un po' troppo lente anche se sono le pietre miliari.

Ho il piccolo problema che spesso inizio una serie ma poco dopo mi rompo e la lascio lì, dimenticata? Capita anche a voi?

ChemLore

2020-12-15 22:02

Non sono solito a guardare serie Tv ma una che ho guardato molto volentieri e che mi é piaciuta molto é "Chernobyl" della HBO, uscita l'anno scorso. Corta come serie ma fatta benissimo, molto realistica e curata nei dettagli. Prima o poi dovrò guardare breaking bad che non ho ancora mai visto...

I seguenti utenti ringraziano ChemLore per questo messaggio: Geber

Geber

2020-12-16 08:57

Bellina quella miniserie. La vidi su Prime Video quando uscì. Sicuramente è molto di impatto e dà una visione degli attimi successivi al disastro di Chernobyl. Molto realistica e cruda come dovrebbe essere... Alla fine ne paghiamo ancora oggi le conseguenze.

Ah Breaking Bad DEVE essere vista, almeno una volta. Serie cult.

Ci sono talmente tante serie...

Io guardo anche molti anime sia su Netflix che su altri siti come VVVID e Crunchy Roll...

ChemLore

2020-12-16 10:47

Geber ha scritto:

Bellina quella miniserie. La vidi su Prime Video quando uscì. Sicuramente è molto di impatto e dà una visione degli attimi successivi al disastro di Chernobyl. Molto realistica e cruda come dovrebbe essere... Alla fine ne paghiamo ancora oggi le conseguenze. Ah Breaking Bad DEVE essere vista, almeno una volta. Serie cult. Ci sono talmente tante serie... Io guardo anche molti anime sia su Netflix che su altri siti come VVVID e Crunchy Roll...

io invece non guardo anime, non fanno per me. comunque un'altra serie che consiglio è band of brothers, che però mi sembra sia su sky on demand o atlantic. tratta della seconda guerra mondiale nel fronte francese, è molto bella a parer mio.

I seguenti utenti ringraziano ChemLore per questo messaggio: Geber

Geber

2020-12-16 21:53

De gustibus dicevano i Latini.

Io non so stare senza anime, di fatti ora mi vado a guardare Attack on Titan, che sta uscendo l'ultima stagione.

Non conosco la serie ma approfondirò. Grazie.

I seguenti utenti ringraziano Geber per questo messaggio: ChemLore