Sfiorando il grottesco
Dunque, faccio una domanda sulla nitrazione, mi viene detto di aprire un thread, apro un thread e vengo warnato sentendomi dire che sono off limits.
Tutto questo è divertente e simpatico, ma anche piuttosto irritante.

[Immagine: senzatitolor.jpg]
Come qualcuno che mente sulla sostanza che vuole produrre? Che vuole fare un esplosivo e crede di poterci prendere per il fondoschiena??
Già
PS: se non ti sta bene, vattene ;-)
se ho chiesto sulla dinitrazione del fenolo è perchè il salomone per la sintesi di quella sostanza riporta il processo con la clorodinitrobenzaldeide, ma volevo sapere da gente esperta e PRESUMIBILMENTE matura se fosse possibile anche con il metodo che avevo proposto.
A forza di dare la caccia alle streghe si vedono un po' dappertutto eh beef?
Devo rileggete il TUO thread e fare un copia e incolla da Wikimerda? ;-) Fidati, non ci fai bella figura
Non tanto streghe, ma persone stupide ;-)
l'ho letta quella ricetta dell'acido picrico, e siccome è completa non vedo che pro ne avrei a chiedere per giunta una cosa diversa.
non tanto gente stupida, quanto gente così indietro da credersi avanti.
Io ti avverto, queste cose non le tolleriamo, alla prossima puoi anche tornare al tuo bosco
hai mai sentito parlare di disaccoppianti chimici?
arkan mettiamola così...per pararsi/ci il culo...evitiamo di parlare di esplosivi e compari di esplosivi...accetta questo...
Segui il consiglio di Chimico, e se non ti sta bene, puoi andare altrove
infatti si, mi danno fastidio i posti dove si usano diversi pesi e diverse misure

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)