Shout Box

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Gino Gentili

2011-06-01 18:56

Spero sia la sezione giusta.

Ho un problema: da tre giorni sulla home page non mi compare più la Shout Box, cioè compare "attendi" e mo' te passa... naturalmente cliccando su Portable Device version riesco ad accedere, ma la cosa è un po' strana.. non so se qualcuno può fare qualcosa..

O:-)

Nicolò

2011-06-01 19:00

Usi per caso Internet Explorer? Se la risposta è si, è un problema di script, in tal caso prova a cambiare browser :-)

**R@dIo@TtIvO**

2011-06-01 19:12

già io uso google chrome ed è molto meglio

Nicolò

2011-06-01 19:30

Oppure firefox, scegliete voi

arkypita

2011-06-01 19:50

o magari cancella cookie e cronologia asd

jobba

2011-06-01 19:59

Non capisco perche prima li leggevi e adesso no,non penso che tu abbia cambiato browser...(lo avresti detto) hai cambiato qualche impostazione? che browser usi? usi qualcosa che ti blocca gli script tipo NoScript?(in questo caso devi abilitare gli script scegliendo fra- temporarily allow all this pagethis page - Allow all this page oppure Allow myttex.net). Comunque sembrano gli scripts bloccati .. cerca una soluzione in base al tuo browser.

Nicolò

2011-06-01 20:06

arkypita ha scritto:

o magari cancella cookie e cronologia asd

A me non funzionava fare così  no no

Gino Gentili

2011-06-01 20:18

Nicolò ha scritto:

Usi per caso Internet Explorer? Se la risposta è si, è un problema di script, in tal caso prova a cambiare browser :-)

dhe... hai detto niente....

Rolleyes


arkypita ha scritto:

o magari cancella cookie e cronologia asd

uso CCleaner quasi ogni sera...


jobba ha scritto:

Non capisco perche prima li leggevi e adesso no,non penso che tu abbia cambiato browser...(lo avresti detto) hai cambiato qualche impostazione? che browser usi? usi qualcosa che ti blocca gli script tipo NoScript?(in questo caso devi abilitare gli script scegliendo fra- temporarily allow all this pagethis page - Allow all this page oppure Allow myttex.net).

Comunque sembrano gli scripts bloccati .. cerca una soluzione in base al tuo browser.

azz! o ragazzi.. non sono così bravo.. comunque vedrò di smanettare un po'

grazie

jobba

2011-06-01 21:49

Tranquillo nessuno è bravo in informatica... è un argomento troppo vasto e in continuo sviluppo, di quelli che più ne sai e più ti accorgi di non sapere niente. Dacci più indizzi su cosa usi sistema operativo(windows ,linux) browser (explorer, firefox ,chrome o altro)ecc.. se è un problema di cookie e cronologia prova ad usare bleachbit http://bleachbit.sourceforge.net/download lo uso su linux e va bene, provato su windows e fa il suo dovere (anche se lento,abbi pazienza),siamo in tanti magari troviamo una soluzione e magari sarà la più ovvia. Non puoi cancellare la cronologia gia dal browser? scusa la domanda un po idiota.

jobba

2011-06-02 08:48

Il browser è quella roba che usi per navigare in internet http://www.mozilla-europe.org/it/

Gino Gentili

2011-06-02 10:17

jobba ha scritto:

Tranquillo nessuno è bravo in informatica... è un argomento troppo vasto e in continuo sviluppo, di quelli che più ne sai e più ti accorgi di non sapere niente.

Dacci più indizzi su cosa usi sistema operativo(windows ,linux) browser (explorer, firefox ,chrome o altro)ecc.. se è un problema di cookie e cronologia prova ad usare bleachbit http://bleachbit.sourceforge.net/download lo uso su linux e va bene, provato su windows e fa il suo dovere (anche se lento,abbi pazienza),siamo in tanti magari troviamo una soluzione e magari sarà la più ovvia.

Non puoi cancellare la cronologia gia dal browser? scusa la domanda un po idiota.

Il sistema operativo è quel cesso di Windiws Vista il browser è internet explorer 8. Certo che potrei cancellare cronologia ecc. da lì, ma uso CCleaner da quando lavoravo con WIN95 e mi ha risolto sempre ottimamente iproblemi legati alla monnezza che si raccatta navigando. In effetti lo strano è che la Shuot Box ha smesso di essere visibile senza nessun motivo apparente. Negli altri forum che frequento nessun problema. Mha! Devo decidermi a prendere lo scatolone, portarlo a un mio collega maghetto, fargli dare 'na bella ripulita e mettere Seven...:-/