Si vogliano accettare le mie scuse

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Chemestry4EvEr

2009-09-11 15:39

Buonasera,

Mi rivolgo a tutti voi,utenti del forum di Myttex,

sono profondamente costernato per ciò che è accaduto fra me e il forum.

Mi vergogno molto per come mi sono comportato e spero che,voi persone ragionevoli e intelligenti,vogliate accettare le miei più umili scuse.

Per quanto riguarda l'utente basket:è mio fratello di 2 anni più piccolo che voleva chiedere notizie riguardo al mio ban...

Naturalmente mi sono arrabbiato molto con lui e vorrei che accettaste le scuse soprattutto tu, Rusty per quanto ho visto nella discussione.

Sperando nella vostra comprensione vi saluto per il momento,

Maurizio

Beefcotto87

2009-09-11 16:00

Si perdona ma non ci si scorda... :-P

Chemestry4EvEr

2009-09-11 16:02

Ci mancherebbe altro...io chiedo perdono...stop!

grazie per la tua comprensione

Rusty

2009-09-11 16:39

Non devi scusarti con me personalmente, anche se accetto le tue scuse. Questo tuo messaggio, se sincero (come sembra), ti fa onore, e spero non ci siano più problemi di questo tipo. Mi pongo comunque sempre la stessa domanda, alla quale non sei ovviamente obbligato a rispondere non essendo io un giudice della corte suprema: sei o hai a che fare in qualche modo con ChemistryVillage? Saluti, Luca

Chemestry4EvEr

2009-09-11 16:42

Grazie anche a te per aver accettato le miei scuse...assicuro che non ci saranno più problemi di questo tipo


Ti assicuro di no Rusty...andrebbe contro i miei ideali iscrivermi a questo bel forum solo per rovinarlo...ribadisco che non ho nulla a che fare

myttex

2009-09-12 11:20

Sinceramente, non mel'aspettavo... e io devo dire che accetto davvero le tue scuse :-) :-D ben ri-tornato chem! Felice di ri-averti fra noi!!!!! :-D:-D

Rusty ha scritto:

Non devi scusarti con me personalmente, anche se accetto le tue scuse. Questo tuo messaggio, se sincero (come sembra), ti fa onore, e spero non ci siano più problemi di questo tipo.

Quoto *Hail**Hail* e anche per me è così :-)

Acido Etanoico

2009-11-19 22:25

scusate per la domanda indiscreta...maaa...cosa è successo di preciso?

myttex

2009-11-20 12:03

scusami per la risposta :-) ma non andiamo a rivangare nel passato. Grazie :-D