Sigma aldrich
Mi servirebbero:
Sodio cianoboroidruro, anidride acetica ed aldeide formica al 37%

Sono tutti diciamo... abbastanza pericolosetti asd
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio
La tua richiesta potrebbe apparire agli occhi di molti chimici organici quanto meno sospetta...
Ma non essendo mio compito giudicare ti rispondo con quello che so frutto delle mie esperienze.

Per l' anidride acetica (in Italia inserita nella categoria II dei precursori di stupefacente) serve compilare un' apposita dichiarazione d' uso dove inserisci i tuoi dati e ciò che andrai a fare con questo prodotto. 
Non sono sicuro ma potrebbe volerci anche la partita IVA
Se poi hai movimentazione molto grossa di questi prodotti (Tonnellate) credo la cosa cambi ulteriormente...

Per la formaldeide potrebbe essere più semplice...
veniva utilizzata fino a poco tempo fà (ora non ne sono sicuro) come disinfettante zootecnico, in taniche da 25l a concentrazioni elevate 
credo che ditte come l' ACEF la vendano anche in tagli del genere se invece ti servono prodotti Merck o affini potrebbe volerci la P.IVA.

Per quanto riguarda il sodio cianoboroidruro (utilizzato nella reazione di Borch per l' amminazione riduttiva) posso dirti che mi è capitato di utilizzare altri reattivi riducenti "simili" (NaBH4, LAH, STAB...) e non ho avuto problemi in fase di acquisto (se non di prezzo).
Detto ciò il prodotto al quale sei interessato può essere impiegato nella reazione sopra citata e quindi potrebbero, ma ripeto potrebbero, chiederti ancora la p.IVA o la dichiarazione d' uso.

Tieni conto che queste informazioni sottostanno a quanto ti ho già scritto ovvero che dipende dalla disponibilità dei rivenditori alcuni se non sei un azienda (e per di più sei un ragazzo) non ti fanno nemmeno un preventivo.

Se mi viene in mente altro ti faccio sapere...
Sperando di esserti stato d' aiudo
Rosso
Sintetizza... sii l' artefice delle trasformazioni dell' infinito.
Buona vita a tutti
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Rosso per questo post:
NaClO
Ti posso dire che l'anidride acetica manco mi serviva, era solo per riprodurre una sintesi condotta nel lab di organica della mia università.
Il resto mi serve eccome...

Aggiungo comunque che ho un parente nel campo delle scienze che possiede p.IVA, non dovrei aver problemi.
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)