Siringa in vetro per titolatore automatico
Ciao a tutti :-)

Mi rivolgo in particolar modo a TrevizeGolanCz .

Nel mio home-lab ho un titolatore  della Crison , il nome specifico è " pH-burette 24 " 

per intenderci è questo nell'immagine 

qui le caratteristiche http://www.crisoninstruments.com/it/labo...ette-24-1s

durante il trasloco , purtroppo la buretta/siringa in vetro da 10 ml ,si è rotta , causa  pessimo  imballaggio :-@

L'ho ordinata  e lunedì dovrebbe arrivarmi ... quel che mi chiedo è 

possibile che ho speso 134 euro ?  *Sbav* azz! ( 10 euro di trasporto ).

a giugno dovrei acquistarne un'altra , quindi mi chiedevo... potrei trovarla ad un prezzo inferiore? 

ringrazio per eventuali risposte e colgo l'occasione per porgere distinti saluti

Francy
 la musica, con i suoi suoni ,riesce ad aprire quella parte del nostro cervello dove sono rinchiusi i nostri ricordi.
"Francy De Pa"
Cita messaggio
Epperò o.o!
Appena ho tempo vedrò se riesco a trovare i prezzi reali di quella siringa...
Per caso riesci a postarne una foto? Anche quella rotta va bene, per capire il tipo di attacco.
Inoltre hai tenuto il pistone?

Sì sì, possibile il prezzo <.<... quando si tratta di "pezzi di ricambio"...
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Dalla foto sembra un Luer-Lock in metallo...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Ciao a tutti :-)

ciao Trevize , ringrazio per l'interessamento , purtroppo ho buttato via tutto (pistone e siringa rotta) , ma a breve dovrebbe arrivare . Comunque il pistone è compreso nella fornitura

Appena arriva gli faccio la foto . Se mi arriva oggi la posto stasera , altrimenti domani :-)

Anche a me sembra un attacco Luer Lock , ma non vorrei dire cavolate , attendiamo con pazienza  Rolleyes

aggiornamento delle ore 12:00 

finalmente è arrivata ...eccola

grazie ancora  :-D

cordialmente

Francy
 la musica, con i suoi suoni ,riesce ad aprire quella parte del nostro cervello dove sono rinchiusi i nostri ricordi.
"Francy De Pa"
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)