Situazione host
Ragazzi..siccome koko è andato via e la situazione è abbastanza critica, vi avviso io.
Siamo arrivati ad occupare lo spazio di 493.6 mb (tre giorni fa eravamo a 489) su un massimo concessoci di 500 mb.
Myttex ha detto che in teoria raggiunto lo spazio limite diverrebbe impossibile postare un qualsiasi messaggio, mentre non ci sarebbe problema nel visitare il forum. Quindi se un giorno capiterà che non riuscirete più a scrivere niente, non preoccupatevi.

Intanto stiamo facendo il possibile per aumentare lo spazio (ma l'host non risponde *Si guarda intorno* ).

PS:forse non era il post più adatto, ma ero distratto/preso dalla situazione, al massimo qualcuno sposti ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Nicolò per questo post:
quimico, arkypita
Thread diviso asd
Ho cercato di liberare spazio, ma siamo arrivati a 496.3 Mb occupati, direi che non è servito asd
Comunque, nel pannello admin del sito c'è questo:
Citazione:Suspend at Limit OFF
che mi fa pensare che una volta raggiunto il limite, in realtà non succeda nulla...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Mi sembra un buon messaggio.
Meno male che non c'è scritto: Occurrence at Limit --> ALL connected PC :esplosivo:
Cita messaggio
Quindi..aumenterebbe automaticamente lo spazio disponibile il cui costo verrà successivamente addebitato?
Cita messaggio
Secondo me ci sono moltissime discussioni specialmente in organica, inorganica (non mi riferisco alle sintesi, ma ad esempio e richieste di aiuto, ecc) e su offtopic, molto vecchie e che andrebbero eliminate per creare nuovo spazio...

Cita messaggio
Concordo!
Cita messaggio
Il problema non si risolve cancellando qualche discussione ... lo rimandi e impoverisci il forum ,ok per cancellare ot e cretinate ma non eliminare discussioni intere.. al massimo elimini i video che occupano spazio e lasci il link. Il forum é in crescita e le discussioni aumentano,eliminare qualsiasi cosa è solo una soluzione temporanea. Serve più spazio per il forum e tutti quanti dobbiamo gestirlo meglio evitando spesso commenti inutili che non siano costruttivi.

Cita messaggio
Nessuno ha detto di eliminare discussione intere.
Solo le sciocchezze inutili (e magari i video you-clonati, ottima idea!).
Cita messaggio
Qua no! ma dai un occhiata a sodio metallico e capirai meglio cosa intendo..

Cita messaggio
Ma non sono piuttosto gli allegati (specialmente foto) a pesare ?
I video youtube mi sembra siano solo dei link.
I messaggi di testo in s'è che peso hanno ? 1KB / post in media ? ...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)