Solfato di Ammonio
Ciao gente, mi serve del solfato d'ammonio, so che posso trovarlo nei consorzi agricoli ma me ne danno sacchi da mezzo quintale e non me ne farei nulla... devo provare a fare electroplating con lo stagno, oltre che con il rame etc, me ne servirebbe giusto 500 g, chi ha disponibilità a spedirmelo?

Grazie,
Ciao ;-)
Cita messaggio
Io, naturalmente. E' solo una questione di prezzo...postale. La materia prima ti costerà poco, il pacchetto un po' di più, ma i prezzi sono di PosteItaliane, non li faccio io. Oppure ti fai una gita a Torino, che è una gran bella città...porta l'ombrello...il clima è ormai...londinese!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Ci sono almeno 2 thread in cui dico di averne almeno 4 Kg -.-
Cita messaggio
Ok un pacco celere 3 costa 10 euro (fino a 30 Kg, quindi ci siamo ;-) ), una raccomandata costa all'incirca lo stesso... a quanto me lo date allora sto (NH4)2SO4 !? asd
Penso non ci sia problema con le Poste, visto che è un sale praticamente inerte *Fischietta*

ps. Beef scusa ma non ho trovato il post di vendita del tuo solfato... *Si guarda intorno*
Cita messaggio
(2010-05-03, 19:05)Rusty Ha scritto: ps. Beef scusa ma non ho trovato il post di vendita del tuo solfato... *Si guarda intorno*

Come no? Non ricordi quel post dove beef aveva postato solfato di rame, solfato di ammonio e un altro sale che non ricordo e Chimico aveva subito domandato ironicamente se vendesse anche acqua distillata asd?
Cita messaggio
ahahah io lo ricordo :-D
Cita messaggio
Fate voi...io faccio da riserva.:-D
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Se Er Doc costa meno, prendilo da lui ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)