Solfato di sodio ANIDRO
compro urgentemente solfato di sodio ANIDRO, bastano 50 o 100g, fatemi un prezzo!!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Rad, mi sembra una rihiesta un po' sciocca.. Prenditi Na2SO4 decaidrato e scaldalo! Dovresti ottenere la forma anidra di questo sale..
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
e questo il punto mi secca anidrificarlo!! asd
lo posso sintetizzare e anidrificarlo ma non ho questo tempo, infine esiste il solfato di sodio anidro quindi..
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
io ne ho quanto ne vuoi!

Cita messaggio
100g a quanto ale??
[radioattivo]
Cita messaggio
100g a 5€ più spedizione ti va bene?

Cita messaggio
Rad io ora controllo quanto ne ho... se posso te ne regalo 50 g....manco per spendere in inutili spese di spedizione..
Cita messaggio
Chimico ha un cuore d'oro tendente a DMZ !!!
Cita messaggio
non esageriamo ora :-D
Cita messaggio
non essere timido, sicuramente la tua offerta è più valida dell'anidrificare Na2SO4 deca idrato!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)