Solubilità.
50.0 mL di una soluzione 0.05 M di Pb(NO3)2 sono miscelati con 
40.0 mL di una soluzione 0.20 M di NaIO3. Calcolare la concentrazione degli ioni, sapendo che per Pb(IO3)2 Kps = 2.6·10–13. 

È corretto?

AllegatiAnteprime

Cita messaggio
Ti ripeto che non c'è bisogno di scrivere così grande. Semplicemente usa la grandezza normale del post, così sembra che stai urlando
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Ti ripeto che scrivo dal cellulare e non so regolare la grandezza. Piuttosto, se ti dà così fastidio non aprire i miei post, dal momento che lo fai soltanto per criticare, anziché aiutare. Ciao.
Cita messaggio
Criticare?Senti qua siamo ad aiutare persone dalla mattina alla sera sugli stessi esercizi solo che la gente non si degna di leggere mai quelli vecchi e sbatte qui i propri, tra l'altro spesso senza dati. Come detto da altri utenti qui non siamo a CEPU e niente è dovuto. Un per favore?Un grazie?
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Ho sempre ringraziato chi mi ha aiutato e fin ora solo una persona lo ha fatto. Comunque, chiudiamola qui. Scusami.
Cita messaggio
Però veri di trovare il modo di sistemarlo ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)