Grazie dati: 637
Grazie ricevuti: 100
Discussioni: 604
[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]
potresti per favore fare quel lavoro su un fiocco di neve dove lo si cristallizza con la soluzione di resina di acetale polivinilica e poi spedirmela, oppure inviarmi già la soluzione pronta da applicare? Ovviamente il tutto dietro pagamento.grazie in anticipo
Grazie dati: 710
Grazie ricevuti: 3537
Discussioni: 213
Ben volentieri, lo farei anche gratis, ma ci sono problemi temo insormontabili.
Come avrai forse notato la soluzione della resina non è spedibile via posta in quanto il solvente è decisamente tossico e infiammabile. E poi non ho nemmeno la resina. Per giunta dove adesso trascorro i mesi invernali non nevica mai.
Per fortuna è possibile cristallizzare i fiocchi di neve anche con altri prodotti che non siano a base di resina acetale polivinilica.
saluti
Mario
Potresti per favore dirmene qualcuno?grazie in anticipo
Grazie dati: 710
Grazie ricevuti: 3537
Discussioni: 213
In rete ce ne sono a bizzeffe.
Apra un motore di ricerca e digiti le parole "snowflake" e "superglue".
Non avrà che l'imbarazzo della scelta!
saluti
Mario
Ok grazie mille comunque siccome anche io avrei problemi di neve qui dove passo le vacanze, se lei può o conosce qualcuno che può farlo ( anche con il super attack) il fiocco di neve e poi spedirmelo anche a pagamento non esiti a farmelo sapere,grazie di tutto l'aiuto che mi ha dato.