Sondaggio musica!!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2008-09-05 07:58

Che genere di musica ti piace di piu'???

Rispondi al sondaggio :-D:-D:-D

myttex

2008-09-05 08:02

bhè... mi raccomando! Parlatene anche qui nel forum oltre che a votare :-D

p.s.: la scelta del genere puo' essere anche multipla :-P

byeeee

myttex

Kikko

2009-01-29 14:32

Beh a me piace molto la musica pop ma in genere tutti i generi di canzoni perchè secondo me senza musica il mondo non avrebbe senso, infatti è la melodia che ti accompagna nell'adolescenza e ti rimane nel cuore per tutta la vita (come i nostri genitori e i nostri nonni no??) ciao e non dimenticatevi che dentro di noi c'è una melodia diversa dalle altre.

-Alcune parole ne nascondono altre W. Shakespeare-

Drako

2009-01-29 16:35

Lordi, viva i Lordi!!! A me piace il metal e il synphonic ( se si scrive cosi...) metal ,quindi Nightwish, Rampsody of fire e Kamelot... Kikko benvenuto!!! Vieni da Nero, giusto? Ormai li si incazzano tra tutti...

Kikko

2009-01-29 20:43

1-Non vengo e non conosco questo Nero

2-Vengo da Quarrata ma vivo a Pieve a Nievole

3-Se hai msn dammi il tuo contatto vorrei conoscerti!!!!!!

-Alcune parole ne nascondono altre W. Shakespeare-

Drako

2009-01-29 21:04

Come non detto, c'era uno la con il tuo stesso nickname... (nerocupo è un altro forum...)

Dott.MorenoZolghetti

2009-01-31 11:27

Kikko ha scritto:

1-Non vengo e non conosco questo Nero

2-Vengo da Quarrata ma vivo a Pieve a Nievole

3-Se hai msn dammi il tuo contatto vorrei conoscerti!!!!!!

-Alcune parole ne nascondono altre W. Shakespeare-

Io conosco il Bianco della Valdinievole...ottimo da antipasti salati, con il pesce e, volendo esagerare, con pasticceria secca mandorlata.

Da quelle parti poi...Trebbiano toscano, malvasia del Chianti, Canaiolo e Vermentino...beato te che stai in un angolo di Paradiso.

Saluti, Moreno

Quanto alla musica: la musica è classica...il resto: è da discutere.

al-ham-bic

2009-01-31 21:03

Al-ham-bic ha votato il sondaggio segnando Classica e Altro.

Per Altro intendo tutta la musica, basta che non sia proprio dei tipi indicati nel sondaggio.

Per esempio la musica che ascolta Drako per me sarebbe pressochè fatale dopo 10 minuti. Viceversa se sommininistrassimo a Drako qualche giro di un mio CD preso a caso (per esempio la musica di Altai in mongolo) lui schiatterebbe di sicuro dopo pochi secondi (però ho preso proprio il più inascoltabile!). Per esempio adesso mi sto ascoltando deliziosi brani di Fairouz in arabo... domani magari Borodin o fisarmoniche bulgare, chissà?

(Ma questo è completamente fuori di testa, dirà qualcuno... vi capisco, boys, ma il mondo è bello perchè è vario!)

(scusa Drako se ti ho preso come cavia, ma intendevo dire: prendiamo una persona "normale"...) ;-)

Dott.MorenoZolghetti

2009-01-31 21:57

Se affermi che Drako è una persona normale...le persone normali di questo forum potrebbero risentirsene...;-)

Da professionista ti posso assicurare: Drako non è normale...in fatto di gusti musicali ovviamente :-D ....e per la verità ho qualche dubbio anche circa le sue reazioni chimiche asd

Scusa Drako se sei finito nel mezzo, ma ti sei esposto troppo con quei tuoi super video...*Hail*

Al davvero i mongoli cantano? Mi sa che anche tu stai messo male...*Si guarda intorno*

Si salva solo Borodin e forse qualche fisarmonica...ma non ci giurerei.*Fischietta*

al-ham-bic

2009-01-31 22:35

Moreno, mi sa che TUTTI quelli che partecipano ai forum di chimica sono poco normali! Anzi, direi PER NIENTE normali!

Rolleyes

Volevo provare una finezza: allegare "Luna piena" di Altai come .mp3, ma il sistema dice che il tipo di file non è permesso come allegato. Peccato! O_O Volevo somministrarvi la prima dose letale ottenuta con un .mp3! O_O

Kokosekko

2009-02-01 11:22

al-ham-bic ha scritto:

...ma il sistema dice che il tipo di file non è permesso come allegato...

sai, qualcuno potrebbe decidere di allegare mp3 protetti da copyright, e se passa la polizia poi cosa dice? asd

p.s. il file potresti sempre metterlo su un sito tipo http://www.2shared.com/ e poi postare qui il link...

Drako

2009-02-01 12:26

Proviamo: http://www.2shared.com/file/4773837/d96dcfaa/Copia_di_The_Trashmen__Surfin_Bird___1963__.html

al-ham-bic

2009-02-01 22:36

Ho provato, ecco il link:

http://www.2shared.com/fadmin/4778233/3671f09d/Full_Moon.mp3

E' genuina musica mongola Altai, lo "strumento" che arriva in primo piano è puro virtuosismo vocale. Per i non abituati, attenzione alla dose!

Thanks Drako

Drako

2009-02-02 14:45

Bello mi sembra di averlo già sentito però... forse in KungFusion?

al-ham-bic

2009-02-02 22:30

Drako sei sicuro di non aver preso qualche sostanza oggi? >_>

Bello? Sei sicuro di aver sentito il MIO brano mongolo?

Se dici "bello" e di solito ascolti la TUA metal-musica :-@ , c'è qualcosa che non quadra oggi *Tsk, tsk*

(Guarda che se dici bugie ti allego "Nnye zhalyeyou" in profondo russo, vediamo se dici "bello" anche a quello...).

Ciauz ciauz

Drako

2009-02-03 13:23

Ma io non sono chiuso in una scatola "metallica"... il pezzo mi ricorda tanto l'oriente o la scozia, nn so il perchè ma mi vengono in mente quelli... poi ora che la riascolto gli strumenti non hanno a che fare con la colonna sonora di kung fusion, ma il ritmo è più o meno lo stesso... in effetti ho mangiato del prosciutto scongelato di un mese fa...

myttex

2009-02-03 16:41

bha... sentite... io... ADORO la musica classica e attuale asd ODIO la techno, metal (scusa drako O:-)) e musica "computerizzata" ciao, myt

Drako

2009-02-04 14:45

No problem, mi piace essere originale...

Nichel Cromo

2011-01-18 18:24

A me piace la classica, come molti di questo forum!