Sono tornato!
Thumbs Up 
Salve a tutti! sono damix95 con un nuovo account,alcuni di voi sono mie vecchi e care conoscenze,come ilchimico,il founder myttex,quimico nonchè beefcotto :-) sono al secondo anno di liceo in pieno programma di chimica,e riscoprendo questa passione sepolta da un velo di polvere,ho deciso di tornare a farvi compagnia con tante domande e si spera con tante risposte :-)

saluti,damix :corrosivo:
Cita messaggio
Ciao e benvenuto di nuovo dato che già ci sei stato! Di dove sei? Che liceo frequenti (scientifico,classico..)? Anche io vado al secondo anno di liceo però classico e in pieno programma di chimica organica! :-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Ciao damix!..non so come mai ma..mi ricordo di te ;-)
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Cita messaggio
Ciao Damix ;-)
Cita messaggio
Ciao benvenuto

Cita messaggio
(2010-10-06, 14:24)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Ciao e benvenuto di nuovo dato che già ci sei stato! Di dove sei? Che liceo frequenti (scientifico,classico..)? Anche io vado al secondo anno di liceo però classico e in pieno programma di chimica organica! :-)

addirittura chimica organica al classico?
Cita messaggio
bentornato
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
grazie della calorosa accoglienza! faccio il liceo scientifico tecnlogico,o delle scienze applicate,ho scelto appunto quest'indirizzio date le 5 ore di chimica/fisica a seconda dell'anno,settimali,la ritengo un ottima scelta :-D
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)