Sono tornato!
Thumbs Up 
Salve a tutti! sono damix95 con un nuovo account,alcuni di voi sono mie vecchi e care conoscenze,come ilchimico,il founder myttex,quimico nonchè beefcotto :-) sono al secondo anno di liceo in pieno programma di chimica,e riscoprendo questa passione sepolta da un velo di polvere,ho deciso di tornare a farvi compagnia con tante domande e si spera con tante risposte :-)

saluti,damix :corrosivo:
Cita messaggio
Ciao e benvenuto di nuovo dato che già ci sei stato! Di dove sei? Che liceo frequenti (scientifico,classico..)? Anche io vado al secondo anno di liceo però classico e in pieno programma di chimica organica! :-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Ciao damix!..non so come mai ma..mi ricordo di te ;-)
Cita messaggio
Benvenuto :-)
Cita messaggio
Ciao Damix ;-)
Cita messaggio
Ciao benvenuto

Cita messaggio
(2010-10-06, 14:24)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Ciao e benvenuto di nuovo dato che già ci sei stato! Di dove sei? Che liceo frequenti (scientifico,classico..)? Anche io vado al secondo anno di liceo però classico e in pieno programma di chimica organica! :-)

addirittura chimica organica al classico?
Cita messaggio
bentornato
Cita messaggio
grazie della calorosa accoglienza! faccio il liceo scientifico tecnlogico,o delle scienze applicate,ho scelto appunto quest'indirizzio date le 5 ore di chimica/fisica a seconda dell'anno,settimali,la ritengo un ottima scelta :-D
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)