Spuntino col gorgonzola
Tongue 
Salve a tutti,

-occorrente
pane a cassetta
gorgonzla
olive nere

- procedimento
scaldare in tostapane o forno molto caldo quante fette di pane si desiderano,dopo averle accuratamente ricoperte con gorgonzola.
Appena si scoglie il gorgonzola e il pane è dorato e croccante toglierle dal forno..guarnirle con un'oliva nera (questo è facoltativo) offiare per raffreddarle perchè sono molto :infiammabile: e...........
Buonappetito...
Cita messaggio
:S Che schifooooooooooo
Cita messaggio
Semplice semplice... troppo semplice, quasi quasi si potrebbe postare anche il trucco per rendere le bevande più dolci, aggiungere 5% di saccarosio XD...
Cita messaggio
Io odio i formaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cita messaggio
Ogni topo che incontrerai ti guarderà con disprezzo per questo... asd
Cita messaggio
Se te lo mangi, i topi li stendi con una sola fiatata XD
Cita messaggio
(2009-08-28, 12:50)Beefcotto87 Ha scritto: Io odio i formaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Spero tu sia un consumatore di latte e derivati (non formaggiiiiiiiiiiiosi)... per il tuo bene...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
ah giusto per curiosita i topi non amano cosi tanto il formaggio...l'ho letto non mi ricordo su quale rivista stile ''focus''! c'era scritto che alcune ricerche hanno portato al risultato precedentemente detto! amano i dolci piu che il formaggio!
Cita messaggio
Tranquillo Er Doctor, non sono così sprovveduto XD Mangio tutto tranne i formaggi ;-)
Cita messaggio
Già, è una leggenda metropolitana, come quella degli spinaci ricchi in ferro. Forse supportata dai cartoons americani...comunque molto diffusa.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)