Tanti auguri!!!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dott.MorenoZolghetti

2011-11-25 23:16

Oggi la mia gatta compie 18 anni! Volevo farle i miei migliori auguri, sperando abbia il tempo di leggermi.

Ormai è molto anziana, ha perduto quasi tutti i denti e dorme molto, più di quanto un gatto possa desiderare. Ha combattuto le sue battaglie e ha difeso la sua casa (e la mia) da intrusi roditori più o meno corpulenti.

Ora sta su di un vecchio cuscino, rannicchiata accanto al caminetto. E' pensierosa, forse è consapevole della sua ormai ridotta aspettativa di vita. Se è vero, non vorrei essere nella sua pelliccia. Meglio non saperle certe cose, meglio non avvertirle. Sono gli ultimi giorni della sua nona vita...le auguro siano lieti e pieni di calore.

HPIM5861.JPG
HPIM5861.JPG

NaClO3

2011-11-25 23:37

Lo spero siano tutti, i gatti sono creature meravigliose.

18 anni sono davvero una veneranda etade, la gatta di mio padre ne durò 22.

Finì i suoi giorni su una cuccia a forma di cane sul divano di mia Nonna, era serena, si dice.

I gatti, come molti altri animali, la sentono l'ora dell'Ade, la sentono nelle vibrisse e si comportano di conseguenza, si rannicchiano e dormono tantissimo.

Le auguro davvero un buon compleanno, se li merita tutti!

AgNO3

2011-11-27 13:33

Tanti auguri alla sua micia! Usufruisco di questo topic per fare tanti auguri di buon compleanno anche a Lei!!!