Tecniche fotografiche antiche (Cianotipia)
parli dell'attuale post o dei precedenti?
Cita messaggio
Le ultime che hai messo!
Cita messaggio

vedo solo ora questo interessantissimo post !  :-)  anche a me interessano molto le vecchie tecniche di stampa ecco la mia ultima . è una macro di un girasole
" Humile so et humiltà me basta, dragon diventarò se alcun me tasta " - Matteo Tafuri . Alchimista ,medico e filosofo salentno

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano GiuseppeT per questo post:
TrevizeGolanCz, arkypita
cavolo che bello :-( !!!
Sigh anch'io vorrei provare ma mi manca il ferro ammoniacale verde -_-...
Ho trovato un documento per la sua sintesi, ma devo trovare il tempo per provarci!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
(2015-09-18, 19:56)TrevizeGolanCz Ha scritto: cavolo che bello :-( !!!
Sigh anch'io vorrei provare ma mi manca il ferro ammoniacale verde -_-...
Ho trovato un documento per la sua sintesi, ma devo trovare il tempo per provarci!

Grazie ! per il ferrammonio prova sulla "baia"  io l' ho preso lì. interessante la sintesi del ferroammonio citrato, darebbe ancora più soddisfazione se i chimici ce li sintetizziamo da soli, ti va di postarla? mi piacerebbe provarci spero che non servano reagenti troppo particolari...
" Humile so et humiltà me basta, dragon diventarò se alcun me tasta " - Matteo Tafuri . Alchimista ,medico e filosofo salentno

Cita messaggio
Prima di postare vorrei provare a sintetizzarlo, però se vuoi ti mando per mp il file che ho trovato!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
(2015-09-18, 20:39)TrevizeGolanCz Ha scritto: Prima di postare vorrei provare a sintetizzarlo, però se vuoi ti mando per mp il file che ho trovato!

certamente , grazie Treviz  ci provo pure io vediamo che viene fuori.... asd

Cita messaggio

esperimenti di viraggio

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)