Tema nuovo e migliorie.

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

myttex

2011-09-26 14:06

Salve a tutti ragazzi! Ho speso tutta la mattinata per modificare il forum, e devo dire che la resa è ottima 8-):-D Qui sotto posto le mod che ho fatto, e koko postera' poi quelle che fara' successivamente  si si

- Spostati alcuni tasti nella testata (header) - Allineato il banner con il conta-donazioni - Allargata (finalmente) la board aggiungendo qualche tocco grafico - Cambiato logo - Cambiate icone on/off delle discussioni - Messa beuta rossa - Messo apposto il tasto "Mi piace" e aggiunto accanto il relativo link per la pag. ufficiale di fb - Linkato al pulsante "Aiuto" la pagina\forum (tanto era vuoto) - Aggiunto pulsante "Elenco delle sintesi" - Aggiunto pulsante "Lista utenti" - Moddato iframe del conta-donazioni, rendendolo migliore attraverso la visualizzazione con Internet Explorer

Ci sono altre piccole cose da fare, ma il piu' e' stato fatto. Commentate pure. Saluti, myttex

quimico

2011-09-26 14:14

mytt l'italiano. dai, almeno tu dai l'esempio. il verbo modificare non ha lettere doppie al suo interno, ergo cambia. le lettere à è ì ò ù hanno l'accento, non l'apostrofo. per il resto ok.

Chimico

2011-09-26 14:21

vorrei fare notare agli amministratori che se provo a cancellare un messaggio privato definitivamente senza passare dal cestino...non me lo consente... c'è l'opzione: sposta in ........... o cancella anche se metto cancella...me lo porta nel cestino..si può fare in modo che la cancelli definitivamente?

myttex

2011-09-26 14:23

quimico ha scritto:

mytt l'italiano. dai, almeno tu dai l'esempio. il verbo modificare non ha lettere doppie al suo interno, ergo cambia. le lettere à è ì ò ù hanno l'accento, non l'apostrofo. per il resto ok.

moddare è l'italianizzazione di MODDING, quindi di per sè è corretto, inoltre l'apostrofo, qui, al pc, o in un forum, si puo' leggere benissimo come un accento e non mi sembra un errore grammaticale così elevato. Detto questo, chiudiamo l'OT qui  si si

Chimico ha scritto:

vorrei fare notare agli amministratori che se provo a cancellare un messaggio privato definitivamente senza passare dal cestino...non me lo consente...

Ora controllo ...

Beefcotto87

2011-09-26 14:24

Moddare, non moDDificare XD

myttex

2011-09-26 14:25

Ah, ops, allora è stato un errore di battitura asd

Edit per Chimico: guarda che funziona tutto correttamente, eh *Si guarda intorno*

quimico

2011-09-26 14:33

mytt non ti paraculare. il verbo italiano modificare è così e tale resta. cosa è? arrivi te e cambi la lingua italiana? *Tsk, tsk* un accento NON è un apostrofo. poi se vuoi infinocchiare qualcuno evita di farlo che ha giusto 1po' tanti più anni di te e una cultura medio-alta. non vale rifugiarsi in inglesismi così di voga oggi tra i forum. detto questo chiudo.

Alle94

2011-09-26 14:46

Mi piace molto il nuovo tema! Bravi! :-)

AgNO3

2011-09-26 14:46

tornando in tema...complimenti!!! mi piace tantissimo questo nuovo skin! luminoso al punto giusto,non accecante. Inoltre ricorda quello vecchio ed è a schermo intero. Perfetto direi...asd

myttex

2011-09-26 14:46

quimico ha scritto:

mytt non ti paraculare. il verbo italiano modificare è così e tale resta. cosa è? arrivi te e cambi la lingua italiana? *Tsk, tsk* un accento NON è un apostrofo. poi se vuoi infinocchiare qualcuno evita di farlo che ha giusto 1po' tanti più anni di te e una cultura medio-alta. non vale rifugiarsi in inglesismi così di voga oggi tra i forum. detto questo chiudo.

io non voglio infinocchiare nessuno, so benissimo che un accento non è un apostrofo ma non vedo dov'è il problema ad usarlo qui per fare prima! graficamente è molto, MOLTO, simile! il "modDificare" era un errore di battitura, e il verbo "moddare" è molto in uso nei forum. allora, sempre parlando di grammatica, visto che fai tanto il fine, puoi smetterla anche te di mettere la MINUSCOLA dopo il punto, "un po'" scriverlo come "1po'" e non mettere "un po' tanti" visto che è grammaticalmente scorretto. Basta OT adesso.

NaClO3

2011-09-26 16:12

a me sembra troppo luminoso, non mi giustifico tutto questo azzurro!

I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo messaggio: Max Fritz

Max Fritz

2011-09-26 16:21

Quoto clor... è abbagliante come gli altri tentativi di migliorare il vecchio tema.

Nulla da dire sulle migliorie tecniche invece, a parte il fatto che non comprendo molto quelle due bande che mi compaiono in alto alla lista quando clicco su "Visualizza i messaggi di oggi".

myttex

2011-09-26 16:33

Strano pero' ... il tema è uguale a quello vecchio, (anzi, E' quello vecchio asd) solo che l'abbiamo allargato e abbiamo rimosso le bande superiori ed inferiori

**R@dIo@TtIvO**

2011-09-26 18:21

E' bellissimo! Ottimo lavoro! :-D

I seguenti utenti ringraziano **R@dIo@TtIvO** per questo messaggio: myttex

Kokosekko

2011-09-27 12:58

Max Fritz ha scritto:

Nulla da dire sulle migliorie tecniche invece, a parte il fatto che non comprendo molto quelle due bande che mi compaiono in alto alla lista quando clicco su "Visualizza i messaggi di oggi".

Ora non dovrebbero più esserci asd

al-ham-bic

2011-10-01 20:41

Ma non era possibile lasciare il vecchio tema come opzione nel pannello utente, in modo da lasciar libero l'utente stesso a scegliersi quello preferito, come prima?

Tutto questo debordare di azzurro non mi piace proprio per niente.

De gustibus... -_-