Tema visivo del forum
Ho uno schermo da 24 pollici e vedo il forum così:

Prima usavo il tema "MyNova" che sfruttava tutto lo schermo... si può fare niente ?
Cita messaggio
Guarda che quello li è blu scuro;-) vedi come lo vedo io, bisognerebbe sentire koko in proposito.
Cita messaggio
anche io vedo così su 20 pollici

Cita messaggio
E' una cosa perfettamente normale asd
Stiamo lavorando all'allargamento, ed è piu' difficile di quanto pensassi :-(

Cita messaggio
(2010-12-24, 16:50)myttex Ha scritto: E' una cosa perfettamente normale asd

Ma non si potrebbe scurire tutto quell'azzurrino su fondo bianco?
O mettere la scelta tra due colori con contrasto almeno?
Cita messaggio
(2010-12-24, 16:50)myttex Ha scritto: E' una cosa perfettamente normale asd

Il tema non mi piace con sti colori frifrì.
Preferivo il MyNova.
Cita messaggio
Ho chiesto a myttex di far qualcosa, dopo avervi avvisati della cancellazione di MyNova... Un po' secondo me non ne aveva voglia asd un po' non sono riuscito bene a spiegargli in che direzione migliorare il corrente tema.
Cita messaggio
(2010-12-25, 16:23)Max Fritz Ha scritto: ...un po' secondo me non ne aveva voglia asd ...

Mytt è un bravo ragazzo, ma a volte si applica poco e rende meno di quello che potrebbe Rolleyes bisognerebbe ogni tanto dargli una tiratina di orecchie...
(scommetto che quando vanno i suoi genitori al colloquio con gli insegnanti il messaggio è più o meno simile... :-P )

Cita messaggio
(2010-12-25, 16:23)Max Fritz Ha scritto: Ho chiesto a myttex di far qualcosa, dopo avervi avvisati della cancellazione di MyNova... Un po' secondo me non ne aveva voglia asd un po' non sono riuscito bene a spiegargli in che direzione migliorare il corrente tema.
Semplice... eliminarlo e usare il MyNova ! Se si chiama così ci sarà pure un motivo no ?
Cita messaggio
(2011-01-02, 04:30)Nexus Ha scritto: Semplice... eliminarlo e usare il MyNova ! Se si chiama così ci sarà pure un motivo no ?

E se qualcuno preferisse questo?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)