Tema visivo del forum

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Nexus

2010-12-24 15:05

Ho uno schermo da 24 pollici e vedo il forum così:

forum.JPG
forum.JPG

Prima usavo il tema "MyNova" che sfruttava tutto lo schermo... si può fare niente ?

Nicolò

2010-12-24 15:07

Guarda che quello li è blu scuro;-) vedi come lo vedo io, bisognerebbe sentire koko in proposito.

ale93

2010-12-24 15:45

anche io vedo così su 20 pollici

myttex

2010-12-24 15:50

E' una cosa perfettamente normale asd Stiamo lavorando all'allargamento, ed è piu' difficile di quanto pensassi :-(

al-ham-bic

2010-12-24 20:21

myttex ha scritto:

E' una cosa perfettamente normale asd

Stiamo lavorando all'allargamento, ed è piu' difficile di quanto pensassi :-(

Ma non si potrebbe scurire tutto quell'azzurrino su fondo bianco?

O mettere la scelta tra due colori con contrasto almeno?

Nexus

2010-12-25 02:18

myttex ha scritto:

E' una cosa perfettamente normale asd

Stiamo lavorando all'allargamento, ed è piu' difficile di quanto pensassi :-(

Il tema non mi piace con sti colori frifrì.

Preferivo il MyNova.

Max Fritz

2010-12-25 15:23

Ho chiesto a myttex di far qualcosa, dopo avervi avvisati della cancellazione di MyNova... Un po' secondo me non ne aveva voglia asd un po' non sono riuscito bene a spiegargli in che direzione migliorare il corrente tema.

al-ham-bic

2010-12-25 21:05

Max Fritz ha scritto:

...un po' secondo me non ne aveva voglia asd ...

Mytt è un bravo ragazzo, ma a volte si applica poco e rende meno di quello che potrebbe Rolleyes bisognerebbe ogni tanto dargli una tiratina di orecchie...

(scommetto che quando vanno i suoi genitori al colloquio con gli insegnanti il messaggio è più o meno simile... :-P )

Nexus

2011-01-02 03:30

Max Fritz ha scritto:

Ho chiesto a myttex di far qualcosa, dopo avervi avvisati della cancellazione di MyNova... Un po' secondo me non ne aveva voglia asd un po' non sono riuscito bene a spiegargli in che direzione migliorare il corrente tema.

Semplice... eliminarlo e usare il MyNova ! Se si chiama così ci sarà pure un motivo no ?

arkypita

2011-01-02 10:24

Nexus ha scritto:

Semplice... eliminarlo e usare il MyNova ! Se si chiama così ci sarà pure un motivo no ?

E se qualcuno preferisse questo?