2017-04-04, 17:49
Salve,
ho fatto questo test in preparazione al compito. Potreste dirmi, per favore, le risposte corrette per sapere se ho risposto bene o meno? Vi ringrazio.
P.S: Test in allegato.
Test chimica |
2017-04-04, 17:49 Salve, ho fatto questo test in preparazione al compito. Potreste dirmi, per favore, le risposte corrette per sapere se ho risposto bene o meno? Vi ringrazio. P.S: Test in allegato. 2017-04-04, 19:44 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2017-04-04, 19:47 da EdoB.) O la due o la tre penso siano sbagliate e nell'ultimo il legame è triplo, se vuoi una curiosità il legame azoto azoto è il più forte tra due atomi dello stesso elemento e infatti quando si decompongono molti "composti energetici" si forma questo legame che rilascia una grande quantità di energia. Non ho una tavola periodica sotto e tanto meno carta e penna quindi per il resto lascio il lavoro agli altri😬😬😬😁 2017-04-04, 21:19 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2017-04-05, 12:07 da LuiCap.) A mio parere le risposte corrette sono: 1 A e D 2 B 3 C 4 E 5 D 6 D 7 C 8 D 9 A 10 B 11 E 12 D Ciao Luisa Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”; il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”. (Primo Levi) 2017-04-05, 10:46 Grazie mille! 2017-04-05, 12:06 Ho corretto la mia risposta 2 nel post precedente, la risposta giusta è la B, quella che avevi dato tu: configurazione A = Cr configurazione B = non esiste configurazione C = I configurazione D = Eu configurazione E = Po Ciao Luisa Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”; il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”. (Primo Levi) |
« Precedente | Successivo » |