Tossicità Idrazina Solfato
Come tutti ben sanno, e come è riportato ovunque, l'idrazina solfato è tossica e cancerogena.
Navigando a tempo perso trovai questo, anzi, questi 2 siti che parlano dell'idrazina come "cura" per il cancro, e addirittura consigliano di assumerne sui 60mg al giorno! *Si guarda intorno* *Si guarda intorno*
A questo punto mi domando quale sia la vera natura dell'idrazina solfato, considerando anche il fatto che alcuni prodotti tossici se assunti in quantità, diventano utili se non indispensabili a basse quantità.

Vi posto i 2 siti.

http://www.edgarcayce.it/media/Cosa%20farei.htm

http://www.recentiprogressi.it/allegati/...irillo.pdf
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.[radioattivo]
Cita messaggio
Andrebbe in chimica inorganica. L'idrazina solfato fino a prova contraria è un composto inorganico :-P
Sinceramente credo poco a queste cose... Aspetterei il parere di Moreno.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Visto che è un'ammina pensavo che fosse organica.. Chiedo scusa azz!. Vedo di spostarla.
Cita messaggio
Non è nemmeno un'ammina, ma lasciamo stare azz! Discussione splittata :-)
Cita messaggio
Io sapevo che si chiamava anche diammina, di conseguenza ammina azz!
Chiedo scusa, non ho ancora fatto organica *Hail* .
Comunque sia do la parola ai più sapienti di me :-)
Cita messaggio
E' un carcinogeno accertato. Che curi il cancro potrebbe anche essere vero, molti chemioterapici impiegati in oncologia sono cancerogeni a loro volta...Certo non ha effetti di protezione dal tumore, quindi non è consigliabile usarla come mezzo di prevenzione.
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
cheeeee???ma chi ha tirato fuori che l'idrazina è una sostanza di prevenzione per il cancro...oltre ad assere cancerogena è anche una sostanza molto tossica e inquinante ed è anche altamente allergizzante!!!

la miglior prevenzione contro il cancro è una corretta alimentazione e fare attività fisica ecco cosa!...altro che...
Cita messaggio
Presentarsi? Leggere il Regolamento? Troppa fatica.
A parte le ovvietà da te dette, immagino tu non sappia che molti chemioterapici sono sostanze cancerogene *Si guarda intorno* magari informarsi prima di sparare ad minchiam? Va beh...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Infatti! Chi ha parlato di prevenzione?? Prima impara a leggere, poi rispondi ;-)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)